Home » La Zia Cri costretta a lasciare è sempre mezzogiorno: problemi di salute serissimi da non sottovalutare

La Zia Cri costretta a lasciare è sempre mezzogiorno: problemi di salute serissimi da non sottovalutare

zia cri bassotto - ifood.it
La zia Cri lascia È sempre mezzogiorno Fonte @Instagram – Ifood.it

È sempre mezzogiorno saluta la Zia Cri, la chef tanto amata è stata costretta a lasciare il programma: gravi problemi di salute, ecco i dettagli. 

La Zia Cri ha fatto preoccupare tutti, un malore improvviso ha colto la dolce chef di È sempre mezzogiorno, il programma culinario condotto da Antonella Clerici, risultando una delle cuoche più amate e apprezzate si è fatta conoscere dal pubblico a casa che al momento è molto preoccupato per le sue sorti.

Forse ci sarà un futuro di È sempre mezzogiorno senza la chef e consigliera di chi deve preparare i pasti a casa? Fortunatamente adesso la chef sta molto meglio, dopo un ricovero in ospedale è tornata al lavoro e sta svolgendo tutti i suoi impegni, ma il malore che ha avuto è stato causa di un’importante stop.

La dolce chef che allieta il mezzogiorno degli italiani, ormai da anni ha fatto prendere un grande spavento a tutti i suoi fan che possono tirare un sospiro di sollievo, ma cosa è accaduto a la zia Cri?

Cristina Lunardini se l’è vista davvero brutta, tanto d afar pensare ad un allantanamento molto più lungo dalle scene, fortuntamente è riuscita presto a tornare alla sua vita di tutti i giorni: ecco cosa le è accaduto.

La zia Cri costretta a lasciare È sempre mezzogiorno

Simpatica, dolce e ottima cuoca, la Chef Cristina Lunardini, conosciuta più semplicemente con il nome di Zia Cri, è diventata in breve tempo la zia di un po’ tutti gli italiani, volto ormai noto della televisione, ha però avuto un brutto malore che l’ha costretta a dire addio all’amato programma della Clerici.

Il malore è avvenuto in diretta e tutti si sono preoccupati per la vulcanica Zia Cri, sempre pronta a ridere e scherzare. L’episodio è accaduto durante la trasmissione nel 2021, ma cosa le è accaduto?

zia cri è sempre mezzogiorno - ifood.it
Cristina Lunardi nel programma della Clerici – ifood.i

Il malore improvviso

Sembrerebbe che la Zia Cri qualche tempo fa abbia avuto un improvvisa carenza di ferro che le avrebbe causato dei piccoli giramenti di testa, ma per fortuna è stata subito soccorsa e adesso sta bene. Il suo però non è un problema di salute da sottovalutare, per questo motivo ha deciso di prendere uno stop dal programma, durato comunque poco tempo.

La zia Cri, infatti, ha un problema al sistema circolatorio che le porta ad avere l’emogliobina particolarmente bassa e questo le ha provocato il malore per il quale ha avuto bisogno di un ricovero in ospedale.