Home » Lorenzo Biagiarelli costretto a ‘fuggire’ insieme a Selvaggia dopo il caos: lo scatto rivela anche la loro meta

Lorenzo Biagiarelli costretto a ‘fuggire’ insieme a Selvaggia dopo il caos: lo scatto rivela anche la loro meta

Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli
Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli – IFood.it (foto di Facebook)

Sono stati costretti alla fuga perchè la situazione era diventata insostenibile perfino per loro. Iniziavano a non poterne proprio più. 

Avevano un forte bisogno di cambiare aria perchè non ne potevano proprio più di tutte quelle polemiche che li avevano colpiti nei mesi precedenti. La situazione era infatti diventata talmente insopportabile, che sono stati costretti a scappare per recuperare un po’ di tranquillità.

Dopo le arrabbiature che si era presa Selvaggia Lucarelli negli ultimi mesi era più che necessario un viaggio, per cui una volta terminata l’edizione i due hanno preso un aereo e sono volati a Kathmandu, in Nepal.

Lì hanno trascorso dei bellissimi momenti e si sono potuti riprendere dall’ultima edizione di “Ballando con le stelle“, che a detta di molti e di Leggo stesso è stata la più polemica di tutta la storia del programma. Soprattutto per Selvaggia Lucarelli, che per tutta la stagione è stata al centro delle polemiche, si è rivelata un vero disastro.

Lo confermano la foto che ha postato insieme a Lorenzo Biagiarelli sul proprio profilo Instagram, in cui i due sembravano felici di essere dall’altra parte del mondo. Dopo aver vissuto una situazione del genere è però più che normale che stiano così. Ciò che hanno vissuto ha messo a dura prova la loro pazienza e in modo particolare quella di Selvaggia Lucarelli.

L’edizione più catastrofica di tutto Ballando

Anche le parole che Selvaggia Lucarelli ha postato sul proprio profilo Instagram e che sono state riportate anche su Leggo mostrano la sua esasperazione e il bisogno di un bel viaggio rilassante. Sono velenose e ricche di disappunto e commentano un’edizione del programma particolarmente catastrofica.

Ho aspettato qualche giorno prima di commentare la finale più contestata di “Ballando con le stelle” (e che mi ha vista al centro della contestazione) perché era Natale e perchè volevo si calmassero un po’ gli animi. Ricordiamoci che per quanto ci si possa ina..are (e io mi sono inca..ata parecchio) non ci si giocava il Nobel per la pace (anche perchè lì dentro tempo non ci fossero candidati). Non voglio ripercorrere tutta la stagione, mi limito a fare delle MIE considerazioni sul perchè è accaduto quello che è accaduto.” Questo è ciò che ha scritto sul proprio profilo social.

Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli
Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli – IFood.it (foto di Instagram)

Un lungo viaggio per riportare la tranquillità

Fortunatamente un bel viaggio in un posto incredibile come lo è il Nepal, è stato in grado di risanare gli animi e portare la serenità.

Non dev’essere però stato semplice lasciarsi andare tutto alle spalle, anzi. Per fortuna però appena partiti poi le loro espressioni stravolte si sono trasformate in dei bellissimi volti sorridenti.