Home » Antonella Clerici, volano paroloni ‘contro’ Francesca Fagnani: “Non mi farei mai intervistare da lei” | Il motivo è agghiacciante

Antonella Clerici, volano paroloni ‘contro’ Francesca Fagnani: “Non mi farei mai intervistare da lei” | Il motivo è agghiacciante

Antonella Clerici Belve Francesca Fagnani
Antonella Clerici e Francesca Fagnani- iFood.it

Antonella Clerici a Belve? La conduttrice rifiuta categoricamente la possibilità di essere intervistata dalla Fagnani: ecco per quale motivo non la vedremo in quel programma. 

Antonella Clerici, una delle conduttrici più amate della televisione italiana, ha recentemente espresso un’opinione forte e inaspettata riguardo Francesca Fagnani, conduttrice del programma “Belve”.

Durante una puntata di “Tv Talk” su Rai Tre, condotta da Massimo Bernardini, Clerici ha dichiarato senza mezzi termini che non si farebbe mai intervistare da Fagnani, spiegandone la motivazione.

Questa affermazione ha suscitato curiosità e sorpresa nel pubblico, portando a interrogarsi sulle motivazioni dietro una scelta così decisa che la tiene fuori da un programma molto seguito come quello della Fagnani.

La ragione, come spiegato dalla stessa Clerici, rivela un interessante punto di vista sulla sua percezione di sé come personaggio pubblico e sulle dinamiche del mondo televisivo che spesso i telespettatori non conoscono.

Antonella Clerici senza scheletri nell’armadio: il rifiuto a Belve

Antonella Clerici, ospite di “Tv Talk”, ha chiarito la sua posizione riguardo un’eventuale partecipazione a “Belve”, il programma condotto da Francesca Fagnani. La Clerici, nota per la sua spontaneità e sincerità, ha espresso stima per Fagnani, riconoscendone le capacità sia nell’arte dell’intervista che nell’ascolto. La conduttrice ha sottolineato un aspetto fondamentale che la distanzia dal format di “Belve”: la mancanza di “scheletri nell’armadio”. Secondo Clerici, la sua vita e carriera non presentano elementi sufficientemente controversi o scottanti che possano rendere un’intervista con lei adeguata al taglio incisivo e profondo tipico di “Belve”.

Questa dichiarazione non solo evidenzia la consapevolezza di Clerici del proprio percorso personale e professionale, ma anche una riflessione sul tipo di intrattenimento che il pubblico si aspetta da programmi come “Belve”, dove spesso si indaga in profondità la vita privata e le vicende personali degli ospiti.

Antonella Clerici BFrancesca Fagnani Belve
Antonella Clerici in tv- iFood.it

Stima per Francesca Fagnani ma nessuna intervista per Antonella Clerici

Nello studio di “Belve” si sono avvicendati tanti personaggi famosi, pronti a mettersi a nudo davanti alle domande incalzanti di Francesca Fagnani e proprio questa circostanza rappresenta un “limite” per Antonella Clerici che ha dichiarato di essere un ospite poco adatto a questo genere di trasmissione.

“Io stimo tanto Francesca, la reputo molto brava, sia a fare le domande che ad ascoltare”, ha detto la conduttrice di È sempre mezzogiorno e The Voice Kids. E poi ha aggiunto, come riporta LiberoQuotidiano: “Non mi farei intervistare da lei per un motivo semplice: non sono abbastanza belva. Non ho abbastanza scheletri nell’armadio e non verrebbe fuori un’intervista interessante o quantomeno adatta al suo programma”.