Home » Principe Alberto, altro che Charlene: nel suo cuore c’è lei | è italiana e famosa in tutto il mondo

Principe Alberto, altro che Charlene: nel suo cuore c’è lei | è italiana e famosa in tutto il mondo

principe Alberto - ifood.it
Chi è la nuova fiamma del Principe Alberto di Monaco Fonte @Instagram – Ifood.it

Aria di crisi alla corte di Monaco, spunta la verità sul Principe Alberto II: è innamorato di un’altra, italiana e famosa, scopriamo di chi si tratta. 

Il Principe Alberto e la Principessa Charlene di Monaco sono felicemente sposati dal 2011, eppure le cose non sono sempre rosa e fiori come può sembrare, infatti dalle ultime indiscrezioni sembrerebbe che il Principe preferisca la compagnia di un’altra a quella di Charlene.

Il loro è stato quasi un amore a prima vista, o meglio, per il Principe Alberto II è stato amore a prima vista, incantanto dalla statuaria Charlene ex nuotatrice che ha incontrato per la prima volta alle Olimpiadi di Sidney del 2000, conquistandola poi nel 2006 grazie al suo fascino regale.

La Principessa Charlene per il Principe Alberto è stata pronta a fare grandi rinunce e ad accettare le rigide regole imposte dall’etichetta, anche se con difficoltà è però riuscita ad adattarsi arrivando a compromessi con gli standard richiesti a corte, diventando la perfetta consorte per il Principe e icona di stile e femminilità.

Purtroppo però questo non sebra bastare al Principe Alberto che dopo più di 20 anni di matrimonio e 2 figli, si è lasciato conquistare da un’altra. Lei è italiana ed è davvero famosissima, la conoscono tutti nel mondo e per Charlene sembra non esserci speranza: scopriamo di chi si tratta.

Chi è la nuova fiamma del Principe Alberto II

A svelare la verità sulla nuova fiamma del Principe Alberto II è stata una persona che lavora a corte dall’età di 23 anni, si tratta del cuoco Christian Carcia, presidente del Club Chefs des chefs, che ha svelato di aver visto che Alberto II in compagnia del suo nuovo grande amore.

Curiosi di scoprire di chi si tratta? Il principe di Monaco, a detta del cuoco, si è innamorato della cucina Italiana, essendo una buona forchetta e amante del cibo buono e genuino, a corte non mancano mai piatti del nostro Paese, ma per quali pietanze ha una predilezione il principe Alberto II?

Charlene e alberto di monaco - ifood.it
Il Principe Alberto insieme alla Principessa Charlene Fonte @Instagram – Ifood.it

La cucina più apprezzata

Per la Principessa Charlene, quindi, nessun pericolo di tradimento come vorrebbero i rumors messi in giro dagli haters della coppia reale, ma anzi il grande amore per la cucina Italiana del Principe Alberto II, siamo sicuri che sia condiviso anche dalla stessa Principessa di Monaco.

Ma quali sono gli ingredienti che più ama il Principe? Come rivela il cuoco Garcia, essendo il Principato di Monaco molto vicino all’Italia, la famiglai reale riesce a far importare dal nostro paese frutta e verdura, mentre spesso a corte viene prediletta la pasta, i salumi e gli affettati, l’aceto balsamico di Modena, formaggi, olio extra vergine di oliva e ovviamente i vini, tutti ingredienti adorati proprio dal Principe Alberto e dei quali non riesce più a fare a meno.