Home » Benedetta Rossi, ‘furto’ in diretta al collega famosissimo: lo ha fatto senza remore e senza vergogna

Benedetta Rossi, ‘furto’ in diretta al collega famosissimo: lo ha fatto senza remore e senza vergogna

Il furto di Benedetta Rossi
Benedetta Rossi Ifood

Benedetta Rossi e il “furto” avvenuto in diretta al collega che è pure super famoso. Pazzesco!

L’ha fatto per davvero anche se sembra incredibile. Del resto le prove non mentono e sono assai belle chiare. Lei non può pertanto negare nulla, nemmeno mezza parola. Lei, la  notissima foodblogger Benedetta Rossi, che è tanto amata sia dai grandi che dai piccini, ha commesso, senza se e senza ma, ” un furto”.

In molti si stanno chiedendo in che cosa abbia consistito tutto ciò. Altri ancora si domandano che cosa mai le sia saltato in mente da indurla a fare una cosa del genere. Tanto più che ciò è avvenuto in diretta. In ogni caso non l’ha compiuto da sola. No, ha chiesto una mano a un suo complice. Ci ha pensato molto bene e la scelta è ricaduta sull’uomo della sua vita che non l’avrebbe mai tradita.

Parliamo del marito, ovvero dell’affascinante Marco Gentili. I due stanno insieme praticamente da una vita. In primis erano grandi amici e solo in seguito è nato un fortissimo amore che perdura tuttora. Mai un ombra sul loro rapporto. Non hanno figli ma possiedono un tesoro di pelo che ha rubato loro il cuore.

Lui è il divino Clouds, diventato pure lui una star, e che ha fatto tornare ad entrambi il sorriso dopo la scomparsa da questo mondo del magnifico Nuvola. Oggi la coppia lavora sempre più a stretto giro. Non per nulla il marito si occupa del reparto Comunicazione e Marketing dei progetti lavorativi della sua tanto celebre moglie.

Benedetta Rossi e il ” furto” al collega super famoso

I due però talora devono stare lontani, anche se per periodi molto brevi. Parliamo per esempio di quando lei deve andare a Milano per registrare le puntate di Ricette d’Italia, in onda su Real Time. Il programma in questione ha sancito in maniera ufficiale il suo debutto alla conduzione che è risultato decisamente vincente e convincente.

Ovviamente il fatto di parlare, come si evince fin dal nome, di ricette ha permesso alla Rossi di sentirsi fin da subito a casa. Ed è in qualche maniera nell’ambito di questo suo nuovo progetto, per altro molto apprezzato, che è avvenuto il famoso ” furto” che poi però lei ha mostrato in seguito senza nemmeno un pizzico di vergogna, con la complicità del marito.

Il furto di Benedetta Rossi
Benedetta Rossi Ifood

La ricetta dello chef Fiordigiglio proposta dal marito

In realtà non si tratta di niente di grave, bensì di una ricetta che il simpatico e frizzante Marco ha proposto sul Profilo Ufficiale Instagram della sua meravigliosa consorte qualche giorno fa. Parliamo che della spiegazione di come creare nelle nostre cucine la cosiddetta Piadina Pigra che fa parte della rassegna delle celebri Ricette Inutili del buon Gentili.

Il fatto è che non sarebbe sua! Difatti reca la firma niente meno che dello chef David Fiordigiglio che è stato felicissimo di notare quanto sia stata effettivamente apprezzata dai fan della Rossi oltre che da lei stessa e dal marito che in realtà non se la cava affatto male pure lui ai fornelli, così come nella preparazione di sfiziosi cocktail.