La Royal Family l’ha fatta fuori definitivamente: ormai è ufficiale, esclusa per sempre da tutti
Ormai è ufficiale, nelle loro vite non c’è più posto per lei. Ognuno di loro la sta escludendo dalla propria vita.
Non è semplice appartenere alla Royal Family. Ogni suo membro è costretto a confrontarsi con una serie di regole che sono contenute all’interno di un protocollo e che determinano i vari comportamenti da tenere in ogni momento della giornata, sia quindi nei contesti pubblici che in quelli privati.
Sono tante e alcune di queste sono davvero particolari, a tal punto che anche il Bristish Institute di Roma le ritiene stravaganti, oltre che a tratti di difficile comprensione. Basta pensare al divieto di giocare a monopoli e di pronunciare le parole “living room“.
Per non parlare poi di quelle che vengono imposte sul cibo. Come viene anche riportato su Elle, pare che il protocollo reale vieti alla Royal Family di mangiare alcuni alimenti, che devono infatti essere allontanati dall’alimentazione dei suoi membri nel momento in cui questi entrano a far parte della Famiglia.
Nel complesso si tratta quindi di un fitto numero di regole da rispettare. Alcune di queste però sono così difficili che a volte gli stessi membri della Royal Family fanno fatica a rispettarle. Basta pensare a Meghan Markle, la moglie di Harry, che non riesce a tollerare il fatto che debba tenersi a distanza dalla gente. Lo stesso Vanity Fair la ritiene un uragano e una persona che cerca di ridurre le barriere.
I rapporti tesi tra Meghan e la Famiglia Reale
Non è mai stato semplice per Meghan essere un membro della Royal Family e allo stesso tempo non le è mai stato semplice riuscire ad andare d’accordo con i suoi membri. Ora che i rapporti sono tra loro tesi è ancora peggio.
Da quando Meghan e suo marito Harry si sono allontanati dai Windsor, non sono riusciti ad avere un rapporto sereno con loro. Non aiuterà di certo “Endgame“il libro che ancora una volta tornerà a parlare della Royal Family e dietro al quale potrebbero esserci dietro sia Harry che Meghan, sebbene il suo autore sia un’altra persona.
Esclusi dall’alimentazione della Royal Family
Nonostante la coppia si sia allontanata dalla Royal Family, i suoi membri non sono stati costretti a tenerli lontani dalle proprie vite, a differenza di alcuni alimenti, che invece sono proibiti.
Ci sono infatti dei cibi che i membri della Royal Family non possono assolutamente consumare e che sono quindi esclusi dalla loro alimentazione. Questi sono il foie gras, l’aglio, la cipolla, i frutti di mare e la pasta, che non può essere mangiata durante la sera.