Antonella Clerici disperata, l’addio alla tv vicinissimo: “Meglio se resto a casa” | Crisi senza precedenti
Le sue parole erano tutt’altro che rassicuranti. Avevano lasciato intendere un suo prossimo addio dopo il duro momento che stava vivendo.
Non era un periodo semplice per lei. Come riporta Il Giornale stava vivendo un duro momento a livello professionale e si era quindi lasciata andare a uno sfogo nel corso di un’intervista con Simona Ventura.
Fortunatamente oggi quel suo periodo grigio sembra essere acqua passata, ma chiunque quando ha sentito o letto le sue parole si è quasi sicuramente allarmato. Ciò che aveva detto non era per nulla rassicurante e lasciava intendere che presto ci sarebbe stato un suo “addio”.
Come lei stessa ha raccontato, da professionista che era aveva vissuto dei momenti alquanto migliori di quelli che stava trascorrendo in quel periodo. Che era un periodo di crisi anche per la stessa Rai, ma che sicuramente con il tempo avrebbe trovato un equilibrio.
Non era quindi un periodo roseo per lei, anzi. Fortunatamente però oggi sembra averlo superato benissimo! Lo dimostra anche il successo che hanno i programmi che conduce e la serenità con il quale lo fa.
Un periodo di pausa e poi il ritorno
Effettivamente però c’era stato un periodo in cui Antonella Clerici per un po’ aveva “detto addio” alle telecamere e alla televisione in sè. Come riportano anche Panorama e Wikipedia, dopo aver lasciato nel 2018 “La prova del cuoco” e aver condotto il programma “Portobello“, Antonella Clerici per circa un anno non si è fatta vedere in televisione. È comparsa infatti solamente allo “Zecchino d’oro” e alla festa di Natale Telethon.
È infatti tornata a mostrarsi con molta più frequenza nel 2020, prima presentando la serata finale del Festival di Sanremo insieme ad Amadeus e poi conducendo il fortunato programma “è sempre mezzogiorno”.
La frase che nel 2015 aveva fatto intendere “l’addio” di Antonella Clerici
Oggi i programmi di Antonella Clerici hanno un così grande successo, che lei stessa viene soprannominata “la reginetta della Rai“. Ciò che aveva detto in quell’intervista del 2015 aveva però fatto preoccupare in molti.
“Io do tantissimo a questo lavoro, ma ogni tanto penso che è meglio se resto a casa.“Queste erano le parole che aveva pronunciato da Simona Ventura e che sono state riportate anche su Il Giornale Non era per nulla rassicurante ciò che aveva detto, ma alla fine tutto è bene ciò che finisce bene.