Home » William, svelato chi c’è davvero nel suo cuore: è giapponese e celebre in tutto il mondo | Kate costretta a rassegnarsi

William, svelato chi c’è davvero nel suo cuore: è giapponese e celebre in tutto il mondo | Kate costretta a rassegnarsi

William
William – IFood.it (foto di Facebook)

L’adora per quanto possa essere semplice e non riesce proprio a dirgli di no. In questo caso Kate non può che assecondarlo. 

Ci sono delle cose a cui non si riesce a dire assolutamente di no, sebbene a volte possano risultare “anticonvenzionali“. Lo sa bene il Principe William che non riesce a fare a meno di mangiare un cibo che a Buckingam Palace è “proibito”, perchè non si può mangiare davanti a un pubblico di persone.

Purtroppo la vita da Reale prevede anche questo. Una serie di regole da rispettare che sono inserite tutte all’interno di un protocollo, che sancisce i comportamento che un membro della Royal Family deve tenere sia nei momenti pubblici che in quelli privati.

Regole che perfino il British Institute di Roma definisce come stravaganti e a volte incomprensibili, ma che comunque bisogna accettare se si vuole far parte della Royal Family, che a questo punto si può dire non prevede una vita nel lusso e nello sfarzo, ma piuttosto di divieti e doveri.

Il Principe William però pur di godere di questa prelibatezza, decide di accettarle e di fare qualche piccolo sacrificio per poterlo mangiare. Pare che Kate lo assecondi in questa sua scelta, dato che sembra ne vada pazza anche lei.

Un certo amore per il cibo e la cucina

Sebbene Kate, come riporta Elle, sia una donna che tiene molto alla linea e che cerca di mangiare in maniera sana, ama concedersi con suo marito ogni tanto qualche sfizio. Ciò che preferisce però è cucinare.

Capita spesso che sia proprio Kate a cucinare i pasti per i suoi figli e suo marito quando è a casa e sempre anche che a volte si divertano tutti insieme a cucinare. Insieme adorano preparare il famoso mac and cheese, ovvero uno sformato fatto di maccheroni e formaggio. Non sanno dirgli di no. Nessuno di loro però adora come William quest’altro cibo.

Sushi
Sushi – IFood.it (foto di Depositphoto)

Il sushi, il cibo a cui non sa dire di no

L’alimento a cui William non riesce a dire di no è il sushi, il piatto tipico della cucina giapponese. Come riporta Il Mattino, nel momento in cui ha visitato la Japan House London, ha rivelato allo chef di essere un grande amante del sushi e che vorrebbe mangiarlo lì nei momenti in cui non c’è nessuno.

Purtroppo il protocollo prevede che un membro della Royal Family non si faccia vedere mentre consuma del sushi, ma nulla però gli vieta di poterlo fare.