Home » Giorgio Locatelli, trapelata l’agghiacciante verità sul suo locale londinese: c’è una stanza segreta destinata proprio a lei

Giorgio Locatelli, trapelata l’agghiacciante verità sul suo locale londinese: c’è una stanza segreta destinata proprio a lei

La stanza segreta di Giorgio Locatelli
Giorgio Locatelli Ifood

Forse nessuno lo sapeva, ma il rinomato chef Giorgio Locatelli, nel suo ristorante londinese, sembra possedere una stanza segreta.

Giorgio Locatelli tutti noi lo conosciamo per il suo ingresso nell’ormai lontano 2018 nel parterre dei giudici di MasterChef  Italia, che attualmente è in onda su Sky con la sua nuovissima e attesissima tredicesima edizione. Già ora in tanto hanno incominciato a vociferare e scommettere sul nuovo vincitore o la nuova vincitrice.

Inoltre, per la gioia degli estimatori della prima ora del cooking show, quest’ultimo pare essere ora disponibile in chiaro, quindi visibile anche dai non abbonati al servizio, dal momento che viene caricato su tutte le piattaforme collegate a Sky, oltre che su NOW. Quindi il bacino di pubblico si allarga sempre più.

Con la nuova stagione infatti abbiamo avuto modo di ritrovare quello che viene ora definito, senza se e senza ma, come il parterre dei giudici più amato della storia di MasterChef Italia, parliamo di Bruno Barbieri, considerato come un veterano, dal momento che è presente fin dalla primissima edizione, del 2011, Antonino Cannavacciuolo e lo stesso Giorgio Locatelli.

I tre giudici appena citati non per nulla son anche diventati, come forse ormai moltissimi sapranno, grandi amici anche nella vita, tanto che sono soliti frequentarsi pure a telecamere spente. Questo ha contribuito a creare una splendida atmosfera, che a quanto pare è percepita anche dai concorrenti in gara, che sono spronati maggiormente a dare il meglio di loro.

Giorgio Locatelli, un grande chef stellato

L’ultimo arrivato nel parterre dei giudici, ovvero lo stesso Giorgio Locatelli, è anche lui, come gli altri due colleghi, oltre che un grande chef , un valente imprenditore, che ha avuto modo di costruire il suo impero e che sta mandando avanti con successo, del quale fa parte anche il suo rinomato locale, la Locanda Locatelli.

Proprio in questo locale si sono sentite numerose storie, dal rischio di perderlo a causa di un incendio, ma che per fortuna tutto si è risolto nel migliore dei modi, a Re Carlo III che era suo cliente abituale prima dell’incoronazione, avvenuta il 6 maggio 2023. Il monarca, al tempo solo principe infatti, qui era solito mangiare ben due porzioni di tortellini in brodo. Quello che nessuno sa però, riguarda una stanza.

La stanza segreta di Giorgio Locatelli
Giorgio Locatelli Ifood

La stanza segreta di Locanda Locatelli

A sentire la parola stanza segreta sicuramente le menti di molti avranno iniziato a galoppare, pensando alla stanza di Christian Grey, un personaggio che non ha di certo bisogno di presentazione. Non si tratta di nulla di simile, semplicemente di una stanza particolare che Giorgio, per alcuni personaggi noti, ha messo a disposizione. Ma per che cosa?

In verità si tratta di qualche cosa di molto semplice, che ha visto il suo avvio in maniera precisa tramite la modella Kate Moss. In poche parole, quando i locali, per legge, sono tutti diventati no smoking, ovvero che non si poteva più fumare all’internoGiorgio ha messo a disposizione il suo ufficio nel locale, dotato di un’ampia finestra per permetterle di fumare in santa pace senza dover uscire. Stanza che è stata poi utilizzata da molti altri personaggi in vista allo stesso scopo.