Home » Riccardo Scamarcio, altro che Benedetta Porcaroli: nel suo cuore c’è lei da molto tempo e non ha intenzione di rinunciarci

Riccardo Scamarcio, altro che Benedetta Porcaroli: nel suo cuore c’è lei da molto tempo e non ha intenzione di rinunciarci

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli – IFood.it (foto di Ansa)

Gli è talmente legato che nessun rapporto sembra essere così intenso come lo è il loro, perchè lei è sempre nel suo cuore.

Ci sono dei legami che non si possono spezzare, perchè sono talmente forti, che neppure lo scorrere del tempo riesce a farlo. Lo sa bene Riccardo Scamarcio, che da diversi anni ha un legame molto profondo con “lei”.

Anche nelle interviste che ha rilasciato non ha mai smentito di avere questa profonda connessione con “lei”. Si percepisce molto infatti il fatto che occupi uno spazio importante del suo cuore.

Chissà però come ha preso la cosa Benedetta Porcaroli. Stando a ciò che è stato riportato negli ultimi giorni su Vanity Fair e Tgcom 24, sembra che lei e Riccardo Scamarcio siano tornati a essere una coppia. Lo conferma anche la frase “Tutto bene. L’amore è amore” che lei stessa ha pronunciato in un’intervista sul Messaggero.

Sebbene però l’amore sembra essere tornato a regnare sulla coppia, Riccardo Scamarcio non riesce a spezzare il profondo legame che c’è con “lei”, perchè gli è veramente affezionato. Al momento che poi è diventata un ristorante, lo è ancora di più.

Un forte legame con la Puglia e la casa della nonna

Anche nelle interviste che Riccardo Scamarcio ha rilasciato nel tempo, ha più volte mostrato il legame che ha con “lei” e in generale con la Puglia, la sua terra d’origine.

È però soprattutto affezionato a “lei” e cioè alla casa della casa ad Andria, la città nella quale ha vissuto per molto tempo, esattamente fino ai 16 anni. Anche la testata Butta la pasta e il Quotidiano di Puglia confermano questa forte connessione che ha con la città e in particolar modo con la casa, che di recente è diventata il ristorante Club64.

Club64
Il ristorante Club64 – IFood.it (foto di Instagram)

Trasformata in un ristorante

Proprio qualche mese fa, Riccardo Scamarcio e i suoi fratelli Nico ed Ella, hanno trasformato la casa della nonna a cui l’attore è profondamente legato, nel ristorante Club64, al quale chiunque può andare recandosi ad Andria in Via Bologna 83.

Come riporta anche la stessa Butta la pasta, è un locale che ricorda molto gli speakeasy negli anni Trenta. Non è però molto grande, dato che conta pochi coperti che vengono distribuiti in tre sale. Propone però un menù che punta sulla qualità e in modo particolare sulle primizie della stagione che offre la regione, come i frutti di mare, l’astice, la tiella di riso e patate e le immancabili orecchiette, rigorosamente fanno in casa.