Benedetta Rossi, la terribile patologia ha colpito anche lei: “Mi fa male tutto” | Corsa dal medico e intervento necessario
Non riusciva più a sopportare il dolore, per cui è stato necessario l’intervento di un medico. L'”infortunio” le aveva sconvolto le nottate.
Avvertiva dei dolori così forti che non riusciva neppure a dormire la notte, per cui era stata costretta a farsi vedere da un esperto. Chiaramente non appena i suoi fan sono venuti a saperlo, si sono subito preoccupati per lei.
Tengono molto a Benedetta Rossi. Le vogliono bene e di conseguenza si preoccupano se scoprono che lei non sta bene. Anche lei però sembra essere piuttosto legata a loro. Non solo gli propone le tantissime ricette che prepara dalla sua cucina, ma li aggiorna anche di continuo su tutto quello che fa e che le accade nel quotidiano, che si tratti di cose bene oppure meno belle, come l'”infortunio” che ha avuto.
Come riporta anche il sito Galleria Borghese, la notizia dell’infortunio non ha chiaramente impiegato molto tempo a fare il giro di tutto il web e chiunque si è preoccupato per la salute di Benedetta Rossi.
Benedetta Rossi stessa ha però voluto tranquillizzare chiunque, perchè adesso che si è rivolta a un medico, le sue condizioni stanno migliorando. I fan possono quindi tirare un sospiro di sollievo.
Costretta a rivolgersi a un dottore
Non dev’essere stato semplice però sopportare dei dolori simili a quelli che ha provato prima di rivolgersi a un dottore. La notte non riusciva a riposare in nessun modo, perchè provava un forte dolore ogni volta che provava a girarsi e di conseguenza si svegliava ogni volta.
Ora che però è andata dall’osteopata, le cose vanno molto meglio. Lo riporta il sito Galleria Borghese e lo confermano le parole che lei stessa ha pronunciato per rassicurare i fans: “Oggi pomeriggio sono stata alle tre e mezza dalla mia amica Maria Cristina che fa l’osteopata e mi ha trattato perchè sono tutta un dolore. La notte soprattutto proprio mi fa male tutto quando mi giro. Non riesco a dormire, mi sveglio mille volte.”
Tutto è bene quel che finisce bene
È quindi il caso di dire che tutto è bene quel che finisce bene. Adesso Benedetta Rossi sta meglio e sicuramente nelle notti successive riuscirà a riposare serenamente.
Chiaramente anche i fan ora sono più sollevati sapendo che la loro beniamina sta bene. Anche loro devono essere preoccupati abbastanza per lei.