Lorenzo Biagiarelli, la Lucarelli non ce l’ha fatta e ha vomitato tutto dopo il caos: “Non gli hanno permesso di raccontare…”
Ancora al centro dell’attenzione la coppia formata da Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli, ma questa volta la donna è sbottata.
Lorenzo Biagiarelli è ancora assente da È sempre mezzogiorno, programma con il quale collabora da tempo, ma che ha deciso momentaneamente di lasciare per far calmare le acque dopo il caso che lo ha visto coinvolto.
Il caso è quello ormai arci noto della ristoratrice trovata morta dopo che lo chef ne ha segnalato una recensione falsa accusandola di cercare visibilità.
Nessuno può dire se i due fatti siano realmente legati ma social e stampa hanno dato per scontato che sia così, e continuano ad accusare e dare addosso al compagno della Lucarelli. E a lei stessa.
Ma Selvaggia è abituata ormai, sono anni che per via della sua penna tagliente è mal vista e presa di mira da haters e odiatori dell’ultima ora. Questa volta però si è passato il segno.
Lorenzo Biagiarelli: la Lucarelli sbotta
Selvaggia Lucarelli dopo la raffica di insulti e minacce ha deciso di prendersi una pausa dal social X, ex Twitter, non prima di aver postato una sua riflessione. E ha parlato del compagno di cui ha detto: “Quello che non si può dire, è che ha avuto due sfortune: che la povera signora si sia suicidata (spero si capisca il senso) e che è il mio fidanzato. Se ogni volta che una persona finisce sulle cronache criticata per qualche motivo si suicidasse, i giornali dovrebbero chiudere”.
Ma che una persona venga minacciata di morte per un’ipotesi è davvero fuori dal mondo poiché le si inviano messaggi di odio accusandola di aver scatenato messaggi di odio verso la ristoratrice. Ha dell’assurdo. E hanno dell’assurdo le minacce che ha girato sul suo profilo per portarle a conoscenza di tutti e tra le quali si legge: “So dove abiti, veniamo a casa tua a pestarti”, o “Guardati le spalle perché hai le ore contate, ti accoltello quando meno te lo aspetti. Non è uno scherzo ma l’ultima che hai fatto la pagherai pesantemente. Ti sgozzo come un maiale”.
Lo sfogo
Non è la prima volta però che Lorenzo Biagiarelli si è trovato al centro di una polemica e di una sorta di odio riflesso per il solo fatto di essere compagno dell’opinionista. Nel dicembre 2022 come molti ricorderanno i due si sono ritrovati nella stessa trasmissione a combattere contro il pregiudizio. A Ballando con le Stelle, lui come ballerino e lei come giudice. L’esperienza non è andata bene, lo chef è stato spesso osteggiato chiaramente e alla fine la compagna è sbottata.
Non solo in studio, dove veniva fischiata appena apriva bocca. Sui social Selvaggia Lucarelli dopo la sfortunata esperienza si è sfogata difendendo il suo amore: “Non gli è stato possibile raccontare praticamente nulla di sé al contrario degli altri, ha passato due mesi solo a parare colpi e a ballare gratuitamente maltrattato. E mi spiace proprio per Lorenzo soprattutto, a cui piaceva tantissimo ballare (mi chiedeva da anni di andare a un corso insieme e io sempre NO) e non se lo meritava”.