Jannik Sinner, altro che Maria: nel suo cuore c’è lei da tantissimo tempo: ormai ha perso la testa per lei
Vincitore della Coppa Davis, nel cuore di Jannik Sinner non c’è solo il tennis: ecco chi è la sua nuova fiamma… e no, non parliamo di Maria!
Dopo 47 anni, per la seconda volta nella stora, dopo Panatta, è Jannik Sinner ad aggiudicarsi l’ambita Coppa Davis 2023, battendo il russo Medvedev e riuscendo ad attirare l’attenzione anche chi non segue spesso il tennis.
Il tennista 23enne sicuramente adesso merita un po’ di riposo e sicuramente godersi un po’ la meritata vittoria che probabilmente sta festeggiando con la fidanzata, Maria Braccini.
La modella ha “festeggiato” la vittoria di Jannik Sinner, con la solita riservatezza che contraddistingue la coppia, ovvero scrivendo semplicemente sui social “grazie”, seguito da due emoji, un cuore rosso e la faccina che piange di gioia.
Dopo un periodo iniziale di “tira e molla”, il tennista Jannik Sinner e la modella, sembrano essere molto felici ed innamorati, pur non mostrandosi mai sui social e cercando di evitare che la loro storia vada troppo sotto i riflettori.
Ma tutto questo bisogno di privacy, sarà dovuto al carattere riservato dei ragazzi o forse c’è un momento di crisi tra Jannik Sinner e Maria? Scopriamo chi c’è davvero nel cuore del tennista e con chi (forse) festeggerà davvero la vittoria.
Jannik Sinner: nel suo cuore c’è solo lei
Non ci sono molte notizie di Jannik Sinner e la fidanzata Maria, infatti, come sappiamo, il tennista non ama che la sua vita privata stia troppo sotto ai rilettori. I due sono stati visti pochissime volte insieme, ma la conferma che il loro rapporto procede a gonfie vele l’ha data la stessa Maria con il commento lasciato su Instagram, anche se comunque mantenendo un basso profilo.
Le cose tra Maria e Jannik Sinner, in realtà, non sono sempre andate bene. Forse dietro tutta questa riservatezza, i due ragazzi, ancora molto giovani, avranno preso un periodo di stop? La verità è emersa e i rumors sono stati confermati. Nel cuore del campione c’è solo lei, ma non si tratta di Maria.
È crisi con Maria?
Ma chi è che ha rubato il cuore di Jannik Sinner? Ti sveliamo subito la sua identita o forse dovremmo dire… la loro identità, infatti si tratta di dolci! Vi diciamo subito che il campione di tennis ha un debole per… i dolci.
Il campione infatti ha dichiarato che i dolci “Mi piacciono tantissimo e spesso me ne concedo uno. Alla fine non si perde una partita perché si mangia qualche dolce”, quindi niente pericolo per chi si è già affezzionato a questa coppia, per loro va tutto a gonfie vele.