È sempre mezzogiorno, fatto fuori lo chef amatissimo: ormai la situazione è chiarissima, non ci sono dubbi
Novità a È sempre mezzogiorno. Il noto e amato chef è assente e pare proprio che sia stato fatto fuori dalla trasmissione.
Novità in arrivo nel popolare cooking show È sempre mezzogiorno; l’assenza del noto e amato chef ormai è chiara a tutti, sembra proprio che sia stato fatto fuori.
Da qualche anno la simpatica Antonella Clerici ci ha abituati al via vai di ospiti nel suo programma, dove cuochi e personaggi del mondo della tv passano a trovarla quasi fosse casa sua.
E in effetti a ben guardare è come se fosse così. Tutti hanno imparato ormai che il bosco che si vede nel grande led dello studio è proprio quello che si trova dietro la casa che condivide con Vittorio Garrone, ad Arquata Scrivia, in Piemonte.
Così quando uno dei soliti personaggi manca da qualche giorno, i telespettatori iniziano a farsi qualche domanda. Che fine avrà fatto? Non sarà più presente? Insomma, le assenze si notano.
È sempre mezzogiorno: lo chef è stato fatto fuori
Antonella Clerici accoglie i suoi ospiti ogni giorno con gioia e sorrisi, regalando ai suoi telespettatori qualche ora di relax e spensieratezza. E qualche volta anche ricchi premi. Come quello vinto nella giornata del 30 gennaio dalla signora Rossella di Borgo San Lorenzo, che dopo essere riuscita a prendere la linea per partecipare ad uno dei giochi della trasmissione ha anche indovinato la risposta esatta.
Si trattava di indovinare il numero esatto di foglie dell’alberello magico, e la fortunata telespettatrice si è aggiudicata un buono spesa del valore non indifferente di ben 2350 euro.
Perché non è presente in studio
Ma in tutta questa euforia per la bella notizia c’è un’ombra, l’assenza dello chef. Notata da tutti, ci si chiede la motivazione. Non stiamo parlando però di Lorenzo Biagiarelli che, come risaputo, si è preso un periodo di stacco dal programma. Parliamo invece di Enrico Croatti, assente da qualche giorno. Lo chef romagnolo che travolge con la sua simpatia innata non è nello studio.
Al momento però non sappiamo se e quando tornerà, poiché nessuno ha dato notizie. Sempre molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata, della quale si sa infatti poco e niente, se non che a soli 11 anni ha preparato la sua prima tagliatella. Sappiamo però che continua ad essere alla guida del prestigioso Moebius di Milano, ed è molto felice. Tanto che a Milanodabere ha ammesso: “Anni fa si parlava del ‘sogno americano’, oggi è tempo di ‘sogno milanese‘. Questa città rappresenta un nuovo avvincente punto di partenza per me. Mi ritrovo in un posto bellissimo e affascinante. Milano è una di quelle metropoli che offre la possibilità di concretizzare un’idea”.