Eddy Martens non ce l’ha fatta e ha vomitato tutto sulla storia con la Clerici: “Sono stato un bersaglio…”
Eddy Martens ripercorre alcuni momenti della sua storia con Antonella Clerici: ecco le dure parole del padre di Maelle.
Eddy Martens, ex compagno di Antonella Clerici, ha parlato della loro precedente relazione, esprimendo sentimenti negativi riguardo al periodo trascorso insieme.
La coppia, che ha avuto una relazione di dieci anni dalla quale è nata una figlia di nome Maelle, ha suscitato interesse per la differenza di età, con Martens più giovane della Clerici di tredici anni.
Martens ora vive a Bruxelles, dove gestisce un barber shop e ha una nuova compagna, Carmen Carrasco. In un’intervista concessa alla rivista “Oggi”, ha condiviso le sue impressioni sulla vita in Italia.
Ha descritto l’esperienza come negativa, citando critiche e pregiudizi che ha percepito come razzisti, i quali hanno influenzato negativamente sia la sua vita lavorativa che personale.
Eddy Martens rivela dettagli della relazione con la Clerici: tante difficoltà da superare
Eddy Martens ha condiviso riflessioni profonde sulla sua relazione passata con Antonella Clerici, rivelando dettagli e sentimenti intensi. Durante la loro relazione, che ha visto la nascita della loro figlia Maelle, Martens ha affrontato sfide significative, comprese le reazioni del pubblico e le difficoltà personali.
In un’intervista rilasciata a “Chi”, Martens ha espresso il suo punto di vista sulla relazione con Clerici e sulle dinamiche familiari che ne sono seguite. Ha detto: “Quando Antonella ha scelto me e io lei, non era un gioco. Abbiamo fatto una figlia che amo ma si litigava e basta, non c’era mai il compromesso. Ok, ero il ragazzo di colore più giovane che voleva lavorare, e quindi? Dov’è il problema? Serviva del tempo, servivano le parole”.
I pregiudizi del pubblico italiano su Eddy Martens: deriso e umiliato
Riguardo al rapporto con la figlia Maelle, a parlare è stata Antonella. Ecco cosa ha detto la Clerici sull’intesa ritrovata tra padre e figlia: “All’inizio è stata complicata. Lei faticava ad avere un rapporto con lui, poi crescendo lo ha cercato e adesso va tutto bene. Lui è stato bravo, non ha forzato le cose. Lei per un periodo non voleva andare a Bruxelles, adesso per raggiungerlo ha anche preso l’aereo da sola. Parlano in francese”.
Martens ha anche affrontato le voci di un presunto tradimento della Clerici, superando l’iniziale rancore. Tuttavia, ha espresso disgusto per come è stato trattato da una parte del pubblico italiano: “Una parte degli italiani mi ha offeso, deriso e umiliato. Quando Antonella ha svelato il nostro amore, sono stato bersaglio di critiche indegne al limite del razzismo. Quando Antonella mi ha portato a lavorare con lei in tv, sapendo che ce l’avrei fatta, ho subito un linciaggio mai visto. Ho la nausea al solo ricordo”.