Home » Maelle Martens costretta a farlo per poter parlare con padre Eddy: la Clerici inerme, non può fare nulla per cambiare le cose

Maelle Martens costretta a farlo per poter parlare con padre Eddy: la Clerici inerme, non può fare nulla per cambiare le cose

Maelle Martens
Maelle Martens – IFood.it (foto di Instagram)

Glielo hanno insegnato da piccola, perchè altrimenti non riuscirebbe a comunicare con suo padre. Per lei è una cosa normale, ma per sua madre è incredibile.

È davvero particolare il rapporto che Maelle Martens ha con suo padre Eddy Martens. Oggi è piuttosto solido e forte, ma poichè Maelle vive lontano da suo padre, si basa molto sulle telefonate, essendo questo a distanza.

Questo perchè da quando Eddy Martens e Antonella Clerici si sono separati, lei è rimasta a vivere in Italia insieme a sua figlia, mentre lui si è invece trasferito in Belgio, dove vive tuttora. Per questa ragione, essendo Maelle ed Eddy  distanti tra loro, si sentono spesso al telefono, non potendosi vedere sempre di persona.

Sembra che subito dopo la separazione però, per Maelle non è stato affatto semplice avere un rapporto con lui. Come riporta anche Fanpage, Maelle viveva il rapporto figlia – padre con riverenza. Anche perchè come riporta il quotidiano Gossip, Eddy è sempre stato un uomo molto rigoroso nell’educazione di Maelle.

Pare però che questo modo di crescere sua figlia abbia fatto sì che Maelle sviluppasse una particolare abilità, che sconvolge la stessa Antonella Clerici. Pare che per Maelle però consideri la cosa del tutto normale, dato che le è stato insegnato a farlo sin da bambina. Ma ecco di cosa si tratta.

Un modo di parlare totalmente diverso dal consueto

Stando a quanto riporta Fanpage, oggi Maelle ed Eddy, vivono un rapporto decisamente più sereno, rispetto a qualche tempo addietro. Pare che Eddy, per essere un buon padre, si sia messo molto in discussione e che sia quindi venuto incontro a Maelle, che adesso si sente molto più libera e spontanea nel parlare con suo padre.

Ciò di cui però Antonella Clerici è sconvolta, è del modo che Maelle ha di parlare con Eddy, che è totalmente diverso da quello con cui parla con sua madre o semplicemente in Italia. Ma questo proprio perchè da piccola le è stato insegnato a farlo.

Eddy Martens e Maelle
Eddy Martens e Maelle -IFood.it (foto di Instagram)

Da sempre abituata a essere bilingue

Dato che la lingua di Eddy Martens è il francese, sin da piccola Maelle Martens ha dovuto imparare a parlare in francese per poter comunicare con lui e a parlare in italiano per parlare con sua mamma. È infatti bilingue e chiaramente considera una cosa naturale parlare ambedue le lingue.

Come riporta anche il quotidiano gossip sua madre è molto felice di questa cosa, che sua figlia cresca così aperta di mentalità.