Flavio Insinna, altro che Adriana Riccio: proprio lei gli ha rubato il cuore e non riesce a vivere senza
Claudio Insinna e Adriana Riccio stanno ancora insieme? Ecco tutta la verità, l’ex conduttore de L’Eredità ha un’altra nel suo cuore: è molto famosa, scopriamo di chi si tratta.
La storia d’amore tra l’ex conduttore dell’Eredità, Flavio Insinna e Adriana Riccio ha fatto molto discutere i telespettatori. I due, infatti, si sarebbero conosciuti sul set di un altro noto e seguito show condotto da Insinna, Affari Tuoi.
Dal 2016 ad oggi sono passati molti anni e Flavio Insinna e Adriana Riccio sono diventati una coppia molto affiatata. Lei è estranea al mondo dello spettacolo e inizialmente, per questo motivo, i due hanno cercato di mantenere “segreta” la loro relazione.
La loro storia d’amore è iniziata nel migliore dei modi, infatti, Adriana, in quell’occasione ha sia vinto il premio di 36 mila euro, rappresentando la regione del Veneto, sia il cuore del conduttore del programma.
Insomma, una doppia vittoria per la donna, eppure c’è un’ombra che aleggia sulla loro relazione. Sembrerebbe infatti che per Flavio Insinna, Adriana non sarebbe l’uinica e sola donna per lui, ma c’è un’altra nel suo cuore e l’ha dichiarato lo stesso conduttore: ecco di chi si tratta.
Flavio Insinna: altro che Adriana
Come sappiamo, la coppia è sempre stata molto riservata, ma in alcune interviste, Flavio Insinna si è lasciato andare a commenti molto dolci nei confornti della sua compagna, dicendo “è una donna che ti dà una forza che non riesco a definirla. Quando parte e va a trovare i suoi al nord la casa si spegne. Ma si spegne proprio tutto: il giardino s’intristisce, le cose colorate che abbiamo a casa diventano fosche e cupe. E quando torna si riaccende tutto. Irradia una cosa che ha solo lei, emana una luce”.
Flavio Insinna sembra davvero molto innamorato di Adriana Riccio, eppure la verità è emersa, finalmente il conduttore ha rivelato chi c’è davvero nel suo cuore e no, non è la compagna, ma si tratta di una che conosciamo bene tutti noi, ma chi sarà?
Scopriamo chi è il vero amore del conduttore
Flavio Insinna ha confessato che il suo grande amore è la buona cucina, ma vista la sua vita da sportivo e l’aver passato i 50 anni, purtoppo è della dieta che non può più fare a meno, ma non sembra essere un peso, infatti ha dichiarato “Mi vanno bene anche una mozzarella di bufala e un’insalata purché siano consumate in compagnia. Mangiare da solo non mi piace e, se devo farlo, allora meglio un tramezzino mordi e fuggi”.
C’è da dire che Flavio Insinna condivide proprio con la compagna Adriana la passione per lo sport. Tra i due la storia d’amore sembra andare a gonfie vele e infatti, vivono felicemente insieme a Roma con i loro due cani, Minni e Lola.