Ilary Blasi, altro che Bastian: il suo unico vero amore è lui e ci ritorna sempre | La passione è troppo grande
Ilary Blasi, ecco chi le ha rubato il cuore. No, non è Bastian. Ora lei non può vivere senza di lui.
Di certo quando parliamo di Ilary Blasi dobbiamo necessariamente capire che stiamo per nominare non solo una showgirl molto amata dagli italiani ma anche di un personaggio molto chiacchierato. Diciamo che la fine del suo lungo matrimonio con il simbolo della Roma, e della Capitale in toto, l’ha portata a diventare in men che non si dica la regina indiscussa della Cronaca Rosa Italiana.
Un etichetta che condivide, a onor del vero, con la divina Belen Rodriguez. Fatto sta che l’ex moglie del Pupone, ci ha pure messo del suo, come sottolineano molti sui Social, per essere ancora più chiacchierata. Difatti a buttare altra benzina sul fuoco, dove si era già alzato un super polverone, è stato in primis la realizzazione del docu- film Unica.
Lo troviamo disponibile in assoluta esclusiva su Netflix dove è cliccatissimo. Qui la conduttrice si è tolta non pochi sassolini dalla scarpa parlando del suo matrimonio finito e del suo tanto celebre ex consorte, nonché dei suoi vari tradimenti. Presenti anche le sorelle e la mamma con loro vari interventi.
Da qualche giorno poi è trova spazio in tutte le librerie fisiche e nei numerosi store online che pullano in Rete come funghi su un prato dopo un’intensa giornata di pioggia, il suo libro autobiografico Che Stupida, pubblicato da Mondadori. Qui ha riparlato, rivelando ulteriori dettagli, della sua storia d’amore con l’ex Capitano della Roma che aveva fatto di tutto pur di conoscerla e corteggiarla.
Ilary Blasi, svelato il nome del suo grande amore, altro che Bastian
Lei non rinnega nulla. Anzi, durante una sua recente ospitata a Verissimo, dall’amica Silvia Toffanin, ha confessato che la porta di casa per il padre dei suoi tre figli è e sarà sempre aperta. Ha pure aggiunto che non le dispiacerebbe nemmeno invitarlo a cena. Ciò ha fatto nascere nei cuori dei più romantici la speranza di un loro ritorno di fiamma.
Fabrizio Corona ha a sua volta sentenziato che lo prevede in futuro. Dunque l’affascinante Bastian Muller con il quale la splendida Ilary fa coppia fissa da tempo ormai sta per essere prontamente dimenticato? Eppure insieme sembrano tanto felici e innamorati! Fatto sta che pare che non sia lui il suo vero amore. E non lo è nemmeno, per la verità, il suo ex marito. Fuori il nome!
Lei pazza della carne di piccione
No, infatti c’è ben altro alla quale la Blasi non riesce proprio a rinunciare. E parliamo di qualcosa strettamente connesso alla cucina. Si tratta del suo piatto del cuore che ama cucinare lei stessa a casa, anche quando torna da un lungo viaggio o quando semplicemente voglia farsi una coccola. Si tratta, udite udite, della carne di piccione.
Pare che lei ne vada super ghiotta e anche quando era felicemente sposata con il Pupone glielo presentava sovente per cena, sebbene lui non facesse i salti di gioia nel vederselo come pietanza principale del pasto in famiglia. Lo stesso possiamo dire dei figli. Nonostante ciò la conduttrice romana non riesce proprio a rinunciarci. E chissà se tale pietanza sarà appetita o no dal suo Bastian.