Home » Antonino Cannavacciuolo spietato contro la bionda famosissima: “Sei pericolosa” | Ce l’ha proprio con lei

Antonino Cannavacciuolo spietato contro la bionda famosissima: “Sei pericolosa” | Ce l’ha proprio con lei

Antonino Cannavacciuolo
Antonino Cannavacciuolo – IFood.it (foto di Ansa)

È una persona che non la manda a dire a nessuno e nemmeno con lei ci è andato piano, seppur giocosamente. Del resto però quando dice no, è no.

Le sue abilità in cucina sono note a chiunque, ma anche la bontà del suo cuore lo è, per questa ragione oltre a essere uno degli chef più abili e noti d’Italia è anche uno dei amati.

Nonostante ciò non tutti però riescono a notarlo di primo impatto. La corazza che ha e che lo rende un uomo apparentemente burbero è la prima cosa che chiunque vede, ma in realtà c’è dietro un cuore d’oro, quello di un uomo che nutre un profondo amore per la cucina e che ha dedicato tutta la sua vita a lei.

Come ha più volte raccontato nelle interviste e come riporta anche il suo sito, a solamente otto anni ha fatto il suo primo ingresso in cucina e poi da quel momento non l’ha più abbandonata. Già a quell’età aveva ben chiaro in testa che in futuro sarebbe voluto diventare uno chef. Era già determinato a seguire il proprio sogno.

Lo ha anche raccontato a lei nello durante una lunga intervista, nella quale però non sono mancati dei momenti in cui ha anche avuto modo di mostrare il suo carattere. Seppur in modo giocoso, non l’ha mandata a dire neanche a lei.

Un momento toccante per lo chef

Qualche anno fa, in occasione della presentazione di un suo nuovo libro, Antonino Cannavacciuolo è stato l’ospite di una puntata del suo programma e si è fatto intervistare da lei. Si è raccontato molto e insieme alla presentatrice è andato a toccare degli argomenti molto profondi, come il ricordo che conserva di sua nonna e il rapporto che ha con i propri figli.

Allo stesso tempo però si è lasciato andare a dei siparietti davvero divertenti, nel corso dei quali ha fatto vedere il suo carattere. Uno di questi c’è stato nel momento in cui la conduttrice gli ha chiesto di cantare una canzone in napoletano.

Antonino Cannavacciuolo e Mara Venier
Antonino Cannavacciuolo e Mara Venier – IFood.it (foto di Facebook)

Un simpatico siparietto con Mara Venier

Canti?” “Faccio cantare. Mi piace ascoltare.. vabbè qualche canzone napoletana.” “Tipo?” “O Sole Mio, ma non canto. Mara non iniziare.” “Proviamo.” “Tu sei pericolosa.” “Proviamo dai.” È questo il simpatico siparietto che c’è stato tra Antonino Cannvacciuolo e Mara Venier a “Domenica In”, nel momento in cui la conduttrice gli ha chiesto di cantare una canzone.

Essendo lo chef napoletano, Mara Vanier avrebbe voluto tanto sentirlo cantare qualcosa, ma lo chef in maniera molto giocosa si era inizialmente rifiutato. Dopodiché però aveva ceduto e aveva iniziato prima a intonare la canzone partenopea e poi dopo un po’ anche gli auguri di buon compleanno a sua figlia, che proprio quel giorno aveva compiuto gli anni.