Bruno Barbieri, ecco chi c’è nel suo cuore: svelata finalmente la verità | Si tratta proprio dell’insospettabile
Lo Chef stellato Bruno Barbieri finalmente svela a tutti la verità: ecco chi c’è nel cuore del temibile giudice di MasterChef Italia.
Diventato volto noto della televisione grazie a MasterChef Italia, lo Chef Bruno Barbieri si è fatto conoscere sin dalla prima edizione del programma per essere uno dei giudici più inflessibili e severi del cooking show, anhe dopo l’entrata in studio dei colleghi giudici e chef stellati Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli.
Lo Chef Barbieri, è un uomo perfetto per la televisione, dai look sempre divinamente eccentrici, fino all’ironia che lo contraddistingue è diventato il simbolo di MasterChef Italia, programma che ha fatto da trampolino per la conduzione di un altro amato show, spin off del programma di Borghese, ovvero, Bruno Barbieri – 4 Hotel.
Lo chef ormai diventato uno dei cuochi più noti del panorama televisivo italiano, ha all’attivo 7 stelle Michelin per i suoi locali, ma è diventato anche una web star grazie al suo canale Youtube e ad un account Instagram da ben 1,5 milioni di followers, seguitissimi per i suoi suggerimenti di cucina e gustose ricette.
Bruno Barbieri, però, non ha mai deciso di mettere su famiglia a causa dell’impegnativa e sacrificata vita da Chef, ma forse con questa svolta televisiva qualcosa per lui è cambiato: finalmente lo chef svela chi c’è davvero nel suo cuore.
Chi c’è nel cuore di Bruno Barbieri
Come tutti sappiamo, Chef Bruno Barbieri ha dato tutta la sua vita alla cucina. Lo chef ha sempre sostenuto di non essersi fatto una famiglia proprio per restare concentrato sulla sua carriera e sull’aspetto professionale della sua vita, anche se qualche storiella di tanto in tanto è uscita fuori, essendo diventato anche una star perfetta per le cronache rosa.
Adesso però sembrerebbe che per lo Chef qualcosa stia cambiamo e che nel suo cuore stia nascendo qualcosa di speciale e a dichiararlo è stato lui stesso: scopriamo insieme qual è il grande amore dello Chef, è una passione senza fine.
Svelata finalmente tutta la verità
Bruno Barbieri non ha mai fatto mistero di come la sua passione per la cucina sia nata dall’amore per la sua famiglia, ma qualcosa è cambiato nel cuore dello chef, infatti, sembra che per lui non ci sia più posto solo ed esclusivamente per la cucina, ma c’è qualcos’altro che condivide il suo cuore e parliamo dell’amore per i viaggi.
Infatti, in un’intervista lo stesso chef Bruno Barbieri ha dichiarato “Mio padre per lavoro viveva in Spagna: noi lo raggiungevamo in estate e così io, fin da molto piccolo, ho imparato a viaggiare. Questa cosa mi stimolava parecchio, oltre al fatto che forse per me aveva un significato diverso: viaggiare voleva dire raggiungere lui. Quindi a un certo punto ho pensato a un mestiere che mi permettesse di farlo “.