Dottor Nowzaradan, trapelata l’assurda richiesta per San Valentino: altro che uomo freddo, ti scioglieranno le sue parole
Il dottor Nowzaradan mostra un lato inedito in occasione di San Valentino: ecco la richiesta del dottore di Vite al Limite.
Nel mondo dei reality show, poche figure sono tanto rispettate e riconosciute quanto il dottor Younan Nowzaradan.
L’uomo, meglio conosciuto come “Dr. Now”, è il protagonista della serie televisiva “Vite al Limite” (My 600-lb Life).
Attraverso questo programma, il dottor Nowzaradan ha guadagnato fama internazionale per il suo approccio diretto ma compassionevole nei confronti dei pazienti affetti da obesità morbosa, aiutandoli a intraprendere percorsi di perdita di peso estremamente difficili.
La sua dedizione nel trasformare le vite dei suoi pazienti ha ispirato milioni di spettatori, rendendolo un vero e proprio eroe nella lotta contro l’obesità.
La carriera e la vita privata del dottor Nowzaradan
Nato in Iran nel 1944, il dottor Nowzaradan si è trasferito negli Stati Uniti per completare la sua formazione medica, specializzandosi in chirurgia e bariatrica. La sua carriera è stata costellata di successi, grazie alla sua abilità chirurgica e alla sua profonda comprensione delle complesse dinamiche psicologiche che accompagnano l’obesità.
Oltre alla sua pratica medica, il dottor Nowzaradan ha contribuito alla comunità scientifica con ricerche e pubblicazioni, affermandosi come uno dei massimi esperti nel campo della perdita di peso chirurgica. La sua partecipazione a “Vite al Limite” ha non solo elevato il suo profilo professionale ma ha anche messo in luce la sua profonda empatia e il suo impegno nel supportare i pazienti nel loro viaggio verso una vita più sana.
La richiesta del dottor Nowzaradan per un San Valentino speciale
Dal punto di vista sentimentale il Dr. Now è stato sposato con Delores McRedmond dal 1975 al 2002, anno in cui il loro matrimonio si è concluso con un divorzio. Dalla loro unione sono nati tre figli: Jonathan, Jennifer, e Jessica. Jonathan Nowzaradan, in particolare, ha seguito le orme del padre nell’ambito televisivo, lavorando come produttore e regista anche nella produzione di “Vite al Limite”.
Nonostante la sua immagine pubblica possa sembrare quella di un medico dal carattere serio e concentrato esclusivamente sulla sua professione, il dottor Nowzaradan ha mostrato un lato sorprendentemente tenero e umano. In occasione di San Valentino, ha sorpreso i suoi follower su Instagram con un appello davvero insolito: trovare una compagna per il suo amato cagnolino. Con un post che ha rapidamente catturato l’attenzione dei suoi fan, il dottore ha condiviso foto del suo piccolo amico a quattro zampe, esprimendo il desiderio di vederlo felice e accompagnato.