Vittorio Garrone, hai capito chi è suo fratello? È a capo di un’azienda famosissima
Abbiamo imparato tutti a conoscere il compagno di Antonella Clerici, l’imprenditore Vittorio Garrone, ma sai con chi è imparentato? ecco chi è il fratello.
Antonella Clerici è legata sentimentalmente all’imprenditore Vittorio Garrone. Sono passato ormai molti anni dal loro primo incontro, i due stanno insieme dal 2016 e ogni anno che passa sembrano essere ancora più innamorati e felici di prima.
Tra loro è stato amore a prima vista e dalla sera del loro primo incontro, avvenuto grazie ad un’amica in comune, i due non si sono più separati e adesso vivono felici lontano dalla città, ad Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria, in una casa immersa in un grande bosco verde insieme a Maelle, la figlia della Clerici, avuta dalla precedente relazione con Eddy Martens.
Sebbene la Clerici sia una delle conduttrici e personaggi televisivi più conosciuti ed amati della televisione italiana sin dai tempi della Prova del Cuoco, Vittorio Garrone resta lontano dai riflettori e dal mondo televisivo, dedicandosi alla sua impresa e alla sua passione per i cavalli, infatti, l’imprenditore possiede un maneggio proprio vicino la casa ad Arquata.
Ma di Vittorio Garrone ormai sappiamo tutto e ci siamo molto affezionati a lui, ma ciò che non tutti sanno, è che anche il fratello, invece, è una persona nota, infatti è a capo di un’azienda molto importante: scopriamo di chi si tratta.
Chi è il fratello di Vittorio Garrone
Non tutti hanno collegato subito il cognome, ma tutti sappiamo che Vittorio Garrone, insieme ai suoi 5 fratelli, subito dopo la laurea entra in Scienze Politiche, entra a far parte del Consiglio di amministrazione della ERG, società che commercia nel settore delle energie rinnovabili, della telefonia e del petrolio.
Come abbiamo detto, anche gli altri 4 suoi fratelli entrano a far parte della ERG, ma chi è il famoso fratello di Vittorio Garrone, famoso non solo per essere un imprenditore? Ti diciamo che è anche un noto dirigente sportivo e che nel 2004 è nata una fondazione che porta il suo nome.
Tutti i dettagli
Imprendiore e dirigente sportivo, il fratello di Vittorio Garrone è Edoardo Garrone, attualmente presidente della ERG e del Sole 24 Ore, ex vicepresidente di Confindustria e presidente della Sampdoria.
Come abbiamo detto, nel 2004, per volontà di Vittorio Garrone, nasce la Fondazione Edoardo Garrone con scopo primario quello di promuovere lo sviluppo sociale, economico e culturale.