Home » Vite al limite, ricordate Brandon Scott? Pesava più di 300 kg, oggi sembra un modello

Vite al limite, ricordate Brandon Scott? Pesava più di 300 kg, oggi sembra un modello

brandon scott dieta
Brandon Scott con il dottor Nowzaradan – ifood (foto Instagram)

Vite al limite: cosa ne è stato di Brandon Scott? Pesava oltre 300 kg quando ha partecipato al reality, scopriamo oggi come sta. 

Tutti quelli che seguono il docu – reality Vite al limite sin dagli esordi si sono resi conto che quello che fa la differenza è l’atteggiamento di chi si accosta alla clinica del dottor Nowzaradan.

Perché se è vero che ogni storia è a sé, e che ogni paziente ha un suo vissuto, ciò che accomuna tutti è la compulsione verso il cibo. Ma non tutti hanno la vera presa di coscienza di voler e dover cambiare la propria vita.

Molti arrivano nella clinica di Houston lamentandosi ma senza una reale voglia di riprendere a camminare con le proprie gambe. O forse non si rendono conto dell’enorme sacrificio che ciò comporta.

Non è stato così per Brandon Scott, il ragazzone di oltre 300 chili che abbiamo visto nella settima stagione dello show americano. Cosa ne è stato di lui?

Vite al limite: cosa è successo a Brandon Scott

Quando Brandon Scott arriva al cospetto del dottor Younan Nowzaradan è un ragazzone di oltre 300 chili triste e affranto, che afferma: “Mi vergogno di come ho lasciato che il mio corpo andasse fuori controllo… vedo solo un mostro. Niente è mai paragonabile alla felicità che provo quando mangio”.

Gli inizi non sono semplici, si sente osservato, giudicato, additato ma la voglia di cambiare è forte, e quello che forse più di tutto gli dà la forza e la spinta necessaria è la fidanzata Taylor che gli sta vicino in tutto il suo percorso. Brandon la ama e vorrebbe sposarla ma sa che non ha molto da offrirle, per questo non le ha ancora fatto la proposta di matrimonio. Così, dopo un avvio non dei più facili, si mette nelle mani del chirurgo bariatrico e tra dieta e operazione perde oltre 150 kg. Persino il dottor Now è piacevolmente stupito dal risultato ottenuto; è una grande soddisfazione per entrambi.

brandon scott vite al limite
Alcune immagini del cambiamento di Brandon Scott – ifood (foto Instagram)

Come sta oggi

Durante il suo travagliato e difficile percorso Brandon Scott ha raccontato di essere un musicista ma di aver accantonato la sua carriera a causa del peso, così come ha accantonato il desiderio di formarsi una famiglia. Ma Taylor, dando prova di grande amore e dedizione, si mette a dieta con lui, e il risultato è sotto gli occhi di tutti.

Alla fine i due ragazzi si sono sposati e oggi vivono assieme a Nashville, nel Tennessee. Dai canali social di Brandon possiamo ammirare le foto del matrimonio che mostrano una persona totalmente diversa da quella che abbiamo conosciuto. Un cambiamento incredibile che dimostra come a volte la forza di volontà è tutto ciò che ci serve per ottenere ciò che vogliamo. Inoltre sembra che anche la sua carriera di musicista abbia preso una buona piega; spulciando i suoi profili scopriamo che ha pubblicato alcune canzoni tra cui Calling on Jesus e anche la clip di una cover di Walls Down in cui appaiono lui e Taylor.