Home » Maelle Martens ‘colpita’ da sua madre Antonella: “Non le riconosco alcun talento…” | Volano paroloni

Maelle Martens ‘colpita’ da sua madre Antonella: “Non le riconosco alcun talento…” | Volano paroloni

Maelle Martens
Maelle Martens – IFood.it (foto di Instagram)

Possono sembrare pesanti le sue parole, ma alla fine da mamma ha solamente espresso il suo parere. Crede sua figlia sia portata per altro. 

Conosciamo Antonella Clerici come la regina della Rai, ma prima di essere la conduttrice dei programmi con gli ascolti da record, è la mamma di Maelle Martens, una ragazza che sin da piccola è stata sempre a contatto con il mondo della televisione.

Sicuramente qualcuno si ricorda ancora di lei e di quando nel 2010 ha aperto accanto a sua mamma la 61esima edizione del Festival di Sanremo. Allora, come riporta anche il sito di Nostro Figlio, era solamente una tenera bambina di due anni, che intimorita dal palco, sedeva sui suoi enormi gradoni accanto a sua madre.

Da quel momento sono passati tantissimi anni e oggi Maelle Martens è una splendida fanciulla. Frequenta il liceo classico e come riporta sua madre in un’intervista che è stata pubblicata su Leggo, è dotata di una bellezza esotica, particolare.

Nonostante ciò però sua madre non crede che sia in grado di seguire la sua stessa strada, ovvero quella dello spettacolo. È convinta che sia portata per altro e non ha usato mezzi termini per indicare cosa.

Da farmacista che credeva di diventare a conduttrice

Chissà se è vero che Maelle Martens non sia portata per una carriera artistica. È vero che sua madre la conosce molto bene, ma lei stessa ha ammesso nell’intervista che credeva che avrebbe fatto qualcos’altro nella vita. Come riporta anche Leggo, pensava che sarebbe diventata un magistrato oppure una farmacista, dato che non amava per nulla lo spettacolo e lo stare al centro dell’attenzione, ma alla fine è diventata la conduttrice che tutti conosciamo e amiamo.

Chissà quindi se la strada di sua figlia Maelle sarà quella che crede possa essere. Solamente il futuro lo deciderà.

antonella clerici podcast leotta
Antonella Clerici e Maelle – IFood.it (foto di Instagram)

Portata per la medicina ma non per lo spettacolo

Ma ecco cosa pensa potrebbe diventare un giorno Maelle. Stando a ciò che ha detto, esclude una carriera artistica, ma crede che potrebbe fare carriera nel mondo della medicina.

Queste sono state le sue parole: “È molto intelligente e di una bellezza esotica, particolare. Ma non le riconosco alcun talento artistico, non è portata per lo spettacolo. Secondo me sarebbe un grande medico, non è schizzinosa, non ha paura di niente: ha un coraggio da leone che io non ho. Lei vorrebbe fare la veterinaria di animali grandi e secondo me le verrebbe benissimo.