Antonino Cannavacciuolo al settimo cielo, la famiglia si allarga: lo chef entusiasta come non mai
Chef Cannavacciuolo feliccissimo dà a tutti la bella notizia: la ‘famiglia’ si allarga, scopriamo tutti i dettagli del lieto evento.
È ormai dal 2018 che lo Chef Antonino Cannavacciuolo è entrato ufficialmente a far parte del cooking show più amato della teelvisione, ovvero MasterChef Italia, in qualità di giudice insieme ai colleghi, diventati ormai amici, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli.
Tutti ci siamo subito molto affezionati allo Chef Cannavacciuolo e al suo aspetto burbero, ma sempre gentile e affettuoso con i concorrenti, che prova a stimolare e dare coraggio, soprattutto se stanno affrontando una giornata no.
Lo Chef Cannavacciuolo, per chi non lo sapesse, al di fuori dello show, non è solo un eccellente cuoco, ma è anche un padre amorevole, estremamente innamorato della moglie Cinzia Primatesta, sua manager e socia, e dei suoi due figli, ai quali è molto legato e con i quali cerca di passare tutto il tempo disponibile fuori dagli studi televisivi e dai fornelli delle cucine.
Di certo non sarà stato semplice riuscire a coniugare lavoro e famiglia per lui, ma le grandi soddisfazioni sono arrivate, adesso lo Chef Cannavacciuolo ha un’altra bella notizia da dare a tutti i suoi fan: la ‘famiglia’ si allarga, scopriamo chi arriva.
Chef Cannavacciuolo: la famiglia si allarga
La notizia è arrivata improvvisamente, la famiglia di uno degli chef e giudici più amati di MasterChef Italia, Antonino Cannavacciuolo ha visto una new entry. A darne conferma, è stato lo stesso Chef Cannavacciuolo molto emozionato e felice, ma chi è entrato a far parte della famiglia?
“Il cuore mi scoppia di emozione, perché dietro questo risultato meraviglioso, c’è il lavoro di una famiglia che da oltre vent’anni non si è mai fermata” sono state le parole di Chef Cannavacciuolo sotto il post Instagram sul suo account ufficiale, ma di cosa starà parlando? Scopriamolo!
Ecco chi arriva
Chef Cannavacciuolo annuncia che in famiglia arriva la terza stella Michelin per il suo ristorante Villa Crespi, aggiudicandosi così la sua settima stella Michelin in 20 anni di carriera. Un traguardo certamente importante ed emozionante per lo Chef Cannavacciuolo diventato ormai star della televisione che così commenta il prestigioso riconoscimento:
“La stella è di tutti loro, nessuno escluso. Questo risultato meraviglioso è nostro, un sogno grandissimo che prende vita. Sono grato e felice. Una felicità difficile da spiegare a parole.”