Home » Benedetta Rossi lo tiene chiuso nel suo scantinato da tempo ormai: l’agghiacciante segreto è ormai trapelato

Benedetta Rossi lo tiene chiuso nel suo scantinato da tempo ormai: l’agghiacciante segreto è ormai trapelato

benedetta rossi scantinato saponi
Benedetta Rossi – ifood (screen video)

La food blogger Benedetta Rossi ha un segreto inconfessabile, ma oggi è trapelata la verità. Cosa tiene nascosto nel suo scantinato. 

Per spiegare l’incredibile successo di Benedetta Rossi potremmo usare una sola parole: semplicità. La food blogger dai grandi numeri – parliamo di quasi 20 milioni di fan in totale tra i suoi social – è nella vita esattamente come appare in tv.

Questo è quello che hanno sempre raccontato coloro che l’hanno conosciuta, e questo è quello che trapela dal suo modo di porsi, dalle interviste e dalle apparizioni in tv.

Qualcuno l’ha definita “troppo ruspante” ma la verità è che Super Benny, il nome del cartone animato che le è stato dedicato, è una di noi. E piace per questo.

Ma oggi trapela un segreto che la riguarda e che nessuno conosceva: cosa nasconde nello scantinato. Scopriamolo.

Benedetta Rossi: cosa nasconde nello scantinato

Benedetta Rossi condivide il suo successo con il marito Marco Gentili, al suo fianco da moltissimi anni. I due si mostrano spesso assieme e rispondono alle interviste. Tutto parte proprio dall’uomo che gira i video delle ricette della cuoca, diventati imperdibili per chi si cimenta ai fornelli anche per la prima volta. E sebbene sembrino una coppia come tante, possiamo dire che sono decisamente benestanti. Ma a Benedetta non importa dei soldi, non si è circondata dal lusso come fanno molti ostentandolo anche sui social. No, lei da buona donna di campagna – dalla campagna marchigiana, per l’esattezza – bada alla sostanza.

Non va nemmeno dal parrucchiere, pare. È la zia che le acconcia i capelli. L’unico “lusso” se così vogliamo chiamarlo che si sono concessi è aver creato recentemente accanto alla loro casa un set che riproduce fedelmente la sua cucina, dalla quale ha sempre registrato i suoi tutorial. Questo servirà a far tornare la normalità nella loro casa, e portare il lavoro “fuori” in modo da riappropriarsi almeno un po’ della loro privacy.

benedetta rossi sapone
Benedetta Rossi mostra il sapone appena fatto – ifood (screen video)

Il segreto svelato

Una vita sempre sotto le telecamere, eppure Benedetta Rossi nasconde un segreto, chiuso nel suo scantinato. Ora però è stato svelato, e lo ha fatto il settimanale Oggi che è andato a trovarla nella sua sua casa. E al quale ha svelato che la sua stanza preferita è appunto lo scantinato: “È il posto dove faccio i saponi, sono la mia passione. Là, mi sento un po’ protetta, nascosta”.

Perché forse non tutti sanno ma in principio una delle cuoche più note di Italia fabbricava saponi naturali e li vendeva online. Ancora oggi quindi la simpatica Benedetta si dedica al suo antico amore, come possiamo del resto vedere da alcuni tutorial che trasmette in rete.