Home » Eddy Martens distrutto, la rivuole con sé: “Mi manca da morire” | Parole che arrivano dritte al cuore

Eddy Martens distrutto, la rivuole con sé: “Mi manca da morire” | Parole che arrivano dritte al cuore

lavoro Eddy Martens
Eddy Martens – IFood.it

Ha sempre dato modo di vedere che tiene molto a lei, ma dalle sue parole si capisce che soffre a non vivere accanto a lei. Toccano il cuore. 

È stato davvero dolce ciò che ha detto nei suoi confronti, sebbene nelle sue parole si percepisca un certo dolore. È una cosa però del tutto normale, data la situazione che c’è tra loro.

Vivono distanti, lui in Belgio e lei in Italia e di conseguenza non riescono a vedersi molto spesso. Nonostante ciò, hanno un rapporto molto bello, sebbene si basi molto sulle telefonate. Purtroppo però non si può fare molto altro per questo.

Da quando si è lasciato con la sua ex compagna Antonella Clerici le cose vanno così per lui. Purtroppo però era anche inevitabile che sarebbe finita prima o poi tra loro. Come riporta Today, la coppia litigava continuamente e non aiutava affatto la fama della conduttrice, anzi. Nel momento in cui Antonella Clerici aveva svelato l’amore che c’era tra i due, Eddy è stato bersagliato dalle critiche.

Lo stesso è accaduto quando Antonella stessa lo ha portato a lavorare in televisione. Non conserva infatti un bel ricordo dell’Italia.

Un rapporto a distanza

C’è però qualcosa che a Eddy Martens manca dell’Italia. Si tratta di sua figlia Maelle, che attualmente vive in Italia insieme alla mamma Antonella Clerici e con la quale ha un rapporto bellissimo.

È proprio a lei che ha dedicato quelle dolcissime parole che ha raccontato in un’intervista riportata su Today. È lei che gli manca infinitamente e che vorrebbe vedere più spesso. Purtroppo però la distanza al momento non glielo permette.

eddy martens figlia
Una recente immagine di Eddy Martens e Maelle – ifood (foto Instagram)

Una forte nostalgia nei confronti di Maelle

Ecco cosa ha rivelato nell’intervista a proposito di Maelle. “Non posso educarla come vorrei e vivendo a distanza è tutto più difficile. La vedo durante le feste “comandate”. Ma non basta, mia figlia mi manca davvero.” Quanta dolcezza c’è nelle sue parole.

Anche nel momento in cui è andato a parlare della Clerici e dei continui litigi che c’erano nella coppia è tornato poi a spendere delle parole dolcissime su Maelle: “Abbiamo una figlia, che amo, ma si litigava e basta. Non c’era mai il compromesso. Ok, io ero il ragazzo di colore più giovane che voleva lavorare, e quindi? Dov’era il problema? Serviva del tempo, servivano le parole. Ormai tutto è andato e mia figlia mi manca da matti.