Dargen D’Amico trovato a cercare cibo in strada a poche ore da Sanremo: l’assurdo video rivela tutto
Ama stare allo scherzo e anche a Sanremo non ha perso l’occasione per far ridere tutti. Per farlo si è messo a cercare il cibo tra gli alberi.
In questi giorni sta facendo ballare e riflettere chiunque con la sua “Onda Alta“, la canzone con è in gara al Festival di Sanremo, ma soprattutto si sta facendo apprezzare molto da chiunque lo osserva in televisione o lo segue sui social. Tra i look eccentrici con cui si presenta alla gara, le battute tanto ironiche quanto pungenti che fa e i momenti di goliardia che regala, chiunque in questi giorni lo sta apprezzando.
Per non parlare del messaggio di pace che ha lasciato qualche giorno fa in mondovisione, ovvero il “cessate il fuoco” e la provocatoria risposta che ha dato ai giornalisti che lo hanno “accusato” di fare politica. Chiunque ha apprezzato quei suoi gesti e lo hanno reso uno degli artisti più acclamati della serata.
Per chi già lo conosce, sono stati una nuova dimostrazione dell’umanità di Dargen D’Amico e per chi lo sta scoprendo in queste giornate di Festival una vera scoperta. Sicuramente una volta terminata la settimana sanremese ci saranno infatti tante persone che vorranno approfondire meglio la sua musica e conoscere meglio l’artista.
Certamente rimarranno sorpresi dalla sua capacità di fare musica su cui ballare, che contiene però dei testi importanti, ma ancor di più dal suo modo di stare allo scherzo. Probabilmente però qualcuno si era già fatto qualche idea a riguardo dopo aver visto quel che ha fatto poco prima di esibirsi a Sanremo.
Tanto umano quanto ilare
Anche sul palco di Sanremo stesso ha dato prova della sua giocosità e umanità, prima mostrandosi alla sua prima esibizione con un vestito decorato da una serie di orsetti di peluche e poi rispondendo in modo pungente ma ilare alle provocazioni dei giornalisti che hanno commentato in modo provocatorio il suo messaggio di pace rivolto alle nazioni in guerra, il “cessate il fuoco”, definendolo politico.
Ma ecco cos’ha fatto alcune ore prima d’esibirsi sul palco del Festival. Il suo siparietto ha fatto sorridere chiunque.
Una vana ricerca dei limoni
Poche ore prima d’esibirsi al Festival nel corso della prima serata, Dargen D’Amico ha postato un simpatico video, nel quale stava cercando dei limoni in mezzo alle piante. Il problema però è che tra queste non ha trovato il frutto da lui cercato, ma una melanzana.
Che scena divertente. Il tutto poi accompagnato dalla didascalia “Di solito si dice: “When life gives you lemons, make lemonade!” E se invece?“