Home » Lorenzo Biagiarelli, arrivata la ‘sentenza’ su di lui: “La Rai se la può scordare” | La verità sul futuro a è sempre mezzogiorno

Lorenzo Biagiarelli, arrivata la ‘sentenza’ su di lui: “La Rai se la può scordare” | La verità sul futuro a è sempre mezzogiorno

lorenzo biagiarelli - ifood.it
Lorenzo Biagiarelli: la sentenza arriva dai Social Fonte @Instagram – Ifood.it

Lorenzo Biagiarelli ancora nell’occhio del ciclone: ecco tutta la verità sul futuro del food blogger, la “sentenza” arriva dal web.

Lorenzo Biagiarelli, il simpatico food blogger che ci ha fatto conoscere la cucina del mondo grazie ai suoi viaggi in posti esotici, è ormai da un po’ di tempo assente dal programma È sempre mezzogiorno, il programma culinario condotto da Antonella Clerici.

Come sappiamo, infatti, Lorenzo Biagiarelli ha deciso di prendersi uno stop dal programma dopo il caso della presunta finta recensione sul locale di Giovanna Pedretti, storia che ha avuto un epilogo tragico e sul quale si sta ancora indagando, aprendo ancora una volta un dibattito sull’utilizzo dei social.

Anche se Lorenzo Biagiarelli e la compagna, Selvaggia Lucarelli, sono abituati a ricevere critiche e commenti negativi, eppure almeno per il momento non si accenna ad un ritorno del food blogger a È sempre mezzogiorno. Nemmeno Antonella Clerici si è espressa sulla questione, ovviamente a causa dell’entità del fatto, dichiarando che la scelta è stata presa dallo stesso Lorenzo Biagiarelli.

Il popolo social, dopo l’accaduto, ovviamente non è rimasto in silenzio, infatti, la “sentenza” sul caso è arrivata proprio da uno degli haters del food blogger, ma vediamo cos’è accaduto nel dettaglio.

Lorenzo Biagiarelli: la “sentenza” dal web

Lo chef e food influencer Lorenzo Biagiarelli è ancora bersaglio di pesanti polemiche dopo quanto accaduto alla ristoratrice Giovanna Pedretti, ma come abbiamo sottolineato, al momento ci sono ancora indagini in atto, quindi la sentenza sul caso non è stata ancora data, anche se dai social sono arrivate le prime condanne.

Uno dei “follower” di Lorenzo Biagiarelli ha infatti scritto sotto un post pubblicato dallo chef sul suo profilo Instagram ufficiale
La rai se la può scordare x ora“, riferendosi al fatto che ancora non si sa quando tornerà e se tornerà nel programma condotto dalla Clerici, È sempre mezzogiorno.

lorenzo biagiarelli. instagram- ifood.it
Fonte @Instagram – Ifood.it

“La Rai se la può scordare per ora”

Il follower commenta ancora “non penso che passerebbe inosservato il suo rientro e……come dire……non se ne sente la mancanza. Non è la prima volta che nei programmi della Clerici viene allontanato qualcuno. Lei ci tiene al suo programma” in riferimento a  quanto accaduto.

Come abbiamo detto, però, la conduttrice non si è espressa sulla faccenda e al momento, per quanto ne sappiamo, almeno fin quando andranno avanti le indagini, non potranno esserci sentenze, soprattutto dal web, quindi adesso spetta solo allo chef decidere quando tornare o meno a È sempre mezzogiorno.