Benedetta Parodi, quando ti faremo vedere dove vive non smetterai più di invidiarla: sembra un’opera di arte moderna casa sua
La casa di Benedetta Parodi è un’opera d’arte: entriamo e scopriamo insieme dove vive la bellissima presentatrice, te ne innamorerai.
Benedetta Parodi con i suoi programmi tv incentrati sulla cucina “I menu di Benedetta“, ma soprattutto “Bake Off Italia – Dolci in Forno” si è fatta conoscere e amare dal pubblico, “entrando” nelle case dei telespettatori, tenendo compagnia grazie alla sua dolcezza e alle ricette facili da riprodurre in casa.
Oggi, però, saremo noi ad entrare nella casa di Benedetta Parodi e del marito, Fabio Caressa, per ammirare la bellezza dell’arredamento da copertina, grazie alla cura nei dettagli e al buon gusto della conduttrice che è riuscita a rendere una vera opera d’arte la sua splendida casa.
La conduttrice di Bake Off Italia e il giornalista sportivo sono una delle coppie più amate e seguite della televisione, infatti, Benedetta Parodi, cura sempre molto i suoi social, rendendo partecipe della sua vita i suoi followers.
Spesso, apre le porte di casa sua, facendo entrare i fan che sempre lasciano commenti positivi sulle “location” scelte per le sue foto “casalinghe”, ma scopriamo di più sulla bellissima casa di Benedetta Parodi: ecco dove vive e com’è arredata.
Dove vive Benedetta Parodi
Benedetta Parodi e Fabio Caressa soi sono conosciuti nel 1997, lei stagista e lui giornalista per la rete Tele+. Tra i due è stato amore a prima vista e, infatti, da quel momento non si sono più lasciati. Il loro legame, che dura ormai da oltre 25 anni, ha dato la luce a tre splendidi figli, Eleonora, Matilde e Diego.
Attualmente Benedetta Parodi vive con la sua famiglia in una villetta con giardino, in un ambiente condominiale, a Milano 2, che ha subito un leggero restyling nell’arredamento qualcche tempo fa, ma scopriamo di più sulla splendida casa della conduttrice.
Entiamo in casa di zia Bene
Benedetta Parodi pubblica spesso sul suo profilo Instagram @ziabene molte foto fatte all’interno della sua bellissima villetta. Prima del restayling, la maggioranza delle pareti era di colore verde, mentre adesso la presentatrice ha optato per alcune stanze in rosso, calde e accoglienti.
La casa è interamente in stile moderno, ma non mancano pezzi d’arte come il bellissimo quadro in soggiorno a tema paesaggistico che perfettamente si sposa con il divano bianco, anche se la parte che colpisce di più è proprio la cucina, ricca di elettrodomestici e di magneti, che rendono l’ambiente davvero vissuto e non solo adatto alle coeprtine delle riviste.