Home » Teresa Mannino beccata insieme a lui a un passo da Sanremo: colti in flagrante, non possono più mentire

Teresa Mannino beccata insieme a lui a un passo da Sanremo: colti in flagrante, non possono più mentire

Teresa Mannino – iFood.it (foto di Ansa)

Si sono trovati qualche settimana prima che cominciasse il Festival e hanno dato vita a un incontro davvero memorabile. Lo conferma pure lui. 

La simpatia di lei ha conquistato proprio chiunque, perfino il pubblico che ha assistito alla terza serata del Festival di Sanremo, che è rimasto molto divertito dalla sua conduzione al fianco di Amadeus. La sua spontaneità e ironia ha convinto proprio chiunque, perfino l’attore Russel Crowe, che è rimasto divertito dalla sua simpatia.

È proprio irresistibile. Lo conferma anche lo chef che ha avuto modo d’incontrarla e di vivere insieme a lei dei momenti davvero divertenti, all’insegna della leggerezza e del cibo.

Ha avuto modo di conoscerla durante una visita dell’attrice a Reggio Calabria, durante la quale ha avuto modo di fare degli incontri davvero speciali. Uno di questi c’è stato anche con la Reggio BiC al Museo Archeologico Nazionale di Reggio Calabria a cui Teresa Mannino si era recata per una visita.

Questa mattina la Reggio Bic si è recata in visita al Museo Archeologico di Reggio Calabria e indovinate un po’ che ha incontrato? La grande Teresa Mannino.” Dev’essere stato un momento davvero bello per loro, ma ancor di più lo è stato per lo chef del locale, che si è proprio divertito con lei.

Un incontro alla Drogheria Culinaria

Lo chef in questione è il cuore della “Drogheria Culinaria” di Reggio Calabria e una persona che si ritiene essere lo chef più simpatico d’Italia. Per lui è stata una vera gioia conoscere la comica, che dopo il successo del suo ultimo spettacolo “Il giaguaro mi guarda storto”, si era concessa dei momenti di leggerezza a Reggio Calabria.

Che bell’incontro che è stato il loro. Lo testimonia anche Reggio Today e il post che ha scritto lo chef sulla cosa e che ha raccolto un grande numero di commenti e like d’approvazione.

Teresa Mannino e Felicione – IFood.it (foto di Instagram)

Un incontro davvero speciale per lo chef Felicione

Ecco cosa ha scritto lo chef dopo aver incontrato Teresa Mannino: “Cosa succede se lo Chef più simpatico d’Italia incontra Teresa Mannino, la miglior comica italiana? È successo ieri in Drogheria Culinaria ed è stata una giornata memorabile, colma di allegria, bellezza e tanti gustosissimi piatti della tradizione.

Chiaramente il suo post è esploso tra commenti d’approvazione e like. Sono dimostrazioni del fatto che chiunque adora Teresa Mannino e lo chef, la “coppia” più simpatica d’Italia.