Home » Maelle Martens, stoccata gravissima della Clerici: “Mamma di me*da” | Lo ha detto per un motivo ben preciso

Maelle Martens, stoccata gravissima della Clerici: “Mamma di me*da” | Lo ha detto per un motivo ben preciso

Antonella Clerici e Maelle
Antonella Clerici e Maelle – IFood.it (foto di Instagram)

Per un attimo aveva creduto di esserlo davvero, ma poi aveva pensato che un giorno avrebbe imparato a volerle bene così com’è.

Non è semplice essere genitori, soprattutto se oltre al crescere dei figli bisogna anche mantenere una carriera. Lo sa benissimo Antonella Clerici, che oltre a essere una delle conduttrici più amate dei canali Rai, è anche la mamma di Maelle Martens, una bellissima ragazza che è nata dall’unione di Antonella Clerici con il suo ex compagno Eddy Martens.

Per lei rappresenta la gioia più grande della sua vita e come Antonella Clerici stessa ha raccontato a Diletta Leotta a “Tutto è possibile”, entrambe sono legate da un bellissimo rapporto, caratterizzato da una forte complicità e da un profondo amore, oltre che dal dialogo e dalla fiducia reciproca.

Sono ognuna l’ancora dell’altra e insieme condividono ogni cosa, sia quindi i momenti di gioia che anche quelli di difficoltà.

Nonostante ciò però, ci sono delle volte in cui, sebbene Antonella Clerici e Maelle Martens abbiano un bellissimo rapporto, Antonella Clerici si è sentita una pessima mamma. Ha pensato di esserlo soprattutto nei momenti in cui, per “colpa” della sua vita lavorativa, a volte non riesce a esserci per sua figlia.

Difficile conciliare famiglia e lavoro

Essere una madre e una lavoratrice allo stesso tempo non è affatto semplice. Come riporta anche Spetteguless, molte donne a oggi hanno difficoltà a conciliare la vita privata con quella lavorativa, tanto che spesso si ritrovano a scegliere tra una cosa e l’altra.

Anche per Antonella Clerici non lo è affatto, ma nonostante ciò s’impegna per fare sì che possa lavorare e allo stesso tempo crescere al meglio sua figlia. Nei momenti in cui non ci riesce si ritiene però una pessima madre. Fortunatamente però si rende poi conto di ciò che fa per far conciliare le cose e si ricrede.

Antonella Clerici e Diletta Leotta – iFood.it (foto di Tik Tok)

Quella volta in cui si è sentita una pessima madre

Tutto questo lo ha raccontato ai microfoni di “Tutto è possibile” a Diletta Leotta, una conduttrice che di recente è diventata la mamma della piccola Arya e che ha deciso d’intervistare le mamme famose, per ottenere dei consigli sul come crescere al meglio i propri figli.

Ecco quindi cos’ha raccontato Antonella Clerici sul fatto di essersi sentita una pessima mamma nei momenti in cui non è riuscita a esserci per sua figlia: “Una volta mi ricordo che non sono riuscita ad arrivare in tempo, abbastanza in tempo, sono arrivata in ritardo alla recita di mia figlia all’asilo. Lì mi sono sentita veramente più che una mamma di me..a mi sono detta “il mio lavoro è bellissimo, però ogni tanto non lascia spazio […]”. Ecco, lì che sono arrivata che c’erano tutte le mamme, tutte precise e io sono arrivata di corsa e lei stava già facendo la recita, lei mi ha guardato con quegli occhioni, come per dire “loro erano tutte qua e tu no”, lì mi sono sentita una po’ una mamma di m.. Però mi sono sentita così 10 minuti e poi ho detto “senti, io sono io, sono così e mia figlia imparerà a volermi bene per come sono.