Home » Benedetta Rossi accerchiata dai vigili urbani, la stanno ricercando per quello che ha fatto: tristissimo finale

Benedetta Rossi accerchiata dai vigili urbani, la stanno ricercando per quello che ha fatto: tristissimo finale

Bella gatta da pelare per Benedetta Rossi
Benedetta Rossi Ifood

Benedetta Rossi, la food blogger accerchiata in men che non si dica dai vigili. Ecco il motivo. Uno decisamente triste.

Non c’è alcun dubbio che la Rossi sia un volto mediatico molto amato dagli italiani di ogni età. Lei non ama essere definita un personaggio né tanto meno definire fan chi la segue con tanto affetto. Per costoro infatti predilige la definizione di amici. Ed è per questo motivo che ama loro rivolgersi loro con confidenza, raccontando che cosa accade nella sua quotidianità.

Li rende dunque partecipi dei suoi momenti più belli, emozionanti e divertenti, così come di quelli più duri e dolorosi, come la scomparsa di una persona a lei tanto cara. Non si fa poi alcun problema a mostrarsi loro in lacrime e senza nemmeno un filo di trucco posto sul suo bel viso. Lei, del resto,  è una persona genuina e sincera.

E soprattutto è rimasta, nonostante l’enorme successo che l’ha letteralmente travolta una persona semplice e con i piedi ben ancorati a terra. E di certo questo suo modo di essere, mixato alla sua dolcezza e alla sua irresistibile simpatia, le hanno permesso di entrare sempre più nei cuori di tantissime persone.

Persone che adorano seguirla in TV e che sono state felicissime di vederla debuttare nel ruolo di conduttrice a Ricette D’Italia, in onda su Real Time. Qui la vediamo alle prese con chef amatoriali che si sfidano a suon di ricette per l’appunto che fanno parte della tradizione culinaria familiare della quale lei è una grandissima estimatrice.

Benedetta Rossi, la foodblogger accerchiata dai vigili urbani, il racconto dei fatti

Non per nulla le ricette che lei ci propone, sia su Web che in TV, così come nei suoi numerosi e super colorati volumi di cucina, emanano genuinità e semplicità da tutti i pori. Inoltre non prevedono l’utilizzo di molti ingredienti, così come quelli più costosi. Lei poi è una fervida sostenitrice pure delle classiche salva cena e salva euro.

Ci ha pure donato graditissime dritte su come cucinare tantissime pietanze che spaziano, e pure con una certa disinvoltura per la verità, dall’antipasto al dolce, con la friggitrice ad aria. Ad essa ci ha dedicato un libro decisamente interessante. In ogni caso ora Benedetta sta facendo parlare di se non per una sua ricetta o un suo successo. Difatti è super chiacchierata per essere stata accerchiata dai vigili.

Bella gatta da pelare per Benedetta Rossi
Benedetta Rossi Ifood

Tutti vogliono il suo indirizzo

In realtà lei non ha fatto nulla di male. Semplicemente, come ha candidamente confessato lei stessa al mitico Alessandro Cattelan, un giorno due macchine di vigili urbani erano giunti a casa sua per comunicarle che avevano ricevuto un numero impressionante di  telefonate da parte di persone che volevano conoscere il suo indirizzo per andare a trovarla.

Loro non sapevano sostanzialmente che cosa rispondere e avevano pensato bene di andare di persona per avvisarla di queste continue richieste. L’accaduto le ha strappato non pochi sorrisi ma ha pure rappresentato una sorta di coccola per l’anima perché le ha fatto intendere ancora una volta quanto sia molto amata dalla gente.