Home » 4 Ristoranti, l’amato protagonista ha detto basta e ha deciso di parlare: “Programma tutto costruito” | Se lo dice lui

4 Ristoranti, l’amato protagonista ha detto basta e ha deciso di parlare: “Programma tutto costruito” | Se lo dice lui

4 ristoranti - ifood.it
4 Ristoranti: la verità sul programma Fonte @Instagram – Ifood.it

4 Ristoranti: la verità del protagonista è emersa, adesso Alessandro Borghese è costretto ad ammetterlo, scopriamo il terribile retroscena.

Il programma 4 Ristoranti condotto dal cuoco Alessandro Borghese ha avuto subito grande successo sin dalla prima puntata andata in onda nel 2015, soprattutto grazie alla frase tormentone dello chef che può “confermare o ribaltare il risultato“.

Per chi non conoscesse il fortunato format del programma, in ogni episodio, Alessandro Borghese vedrà 4 ristoratori sfidarsi tra loro per decretare il miglior ristoratore in base ad un elemento in comune, come un piatto speciale o la vicinanza geografica.

Ognuno di loro, dopo aver consumato il pasto nel locale del ristoratore  o dello chef avversario, dovrà dare un voto da 1 a 10 sulla location, il menù, il servizio e il conto, ma l’ultima parola spetterà al conduttore Borghese.

Il ristoratore vincitore dell’episodio avrà l’opportunità di vincere dei soldi che potranno essere utili per implementare e modernizzare la propria struttura, un’occasione davvero da non perdere, soprattutto in termini di visibilità dovuti alla partecipazione al programma, ma sarà vero tutto quello che vediamo?

4 Ristoranti: il protagonista dell’episodio svela la verità

4 Ristoranti condotto dal simpaticissimo Alessandro Borghese è prima di tutto un programma di intrattenimento, quindi dobbiamo aspettarci che tante delle cose che vediamo, anche in base agli abili montatori dello show, non siano tutte vere, ma uno dei protagonisti questa volta ha deciso di dire la verità su ciò che accade dietro le quinte dello show.

A rivelare la verità su 4 Ristoranti, è stato, come abbiamo detto uno dei ristoratori pritagonista dell’episodio di Padova. Daniele Bovolato del ristorante La Gourmetteria che ha detto di aver subito gravi danni a livello di immagine a causa dello show di Borghese, ma scopriamo cos’è accaduto.

alessandro borghese - ifood.it
Alessandro Borghese in una puntata dello show Fonte @Instagram – Ifood.it

“Programma tutto costruito”

“Mi hanno massacrato e io mi sono affidato a un legale per tutelare l’immagine del mio locale. Ero talmente inc… che volevo ritirarmi ma siccome sono una persona corretta ho scelto di rimanere. Ora però posso dire che è un programma tutto costruito. Ti fanno recitare un copione già scritto. Fino all’ultimo ho sperato che mi rialzassero, invece mi hanno proprio affondato” sono state queste le parole del proprietario della Gourmetteria.

Dopo aver partecipato all’episodio per decretare il miglior locale con bar di Padova, quindi, il proprietario del locale, non ha ottenuto il ritorno che si aspettava, ma la replica da parte di Fabrizio Ievolella amministratore delegato di DryMedia non si è fatta attendere, infatti ha dichiarato che “A tutti i ristoratori protagonisti è lasciata la totale libertà di esprimersi e di far emergere la propria personalità. Se i giudizi degli altri partecipanti e l’esito della puntata hanno urtato la sensibilità di Daniele Bovolato ne siamo dispiaciuti, ma fa parte del gioco” mettendo a tacere ogni accusa.