Home » MasterChef, parole dolci sussurrate dal giudice | Pensava di non essere ripreso ma lo hanno sentito tutti

MasterChef, parole dolci sussurrate dal giudice | Pensava di non essere ripreso ma lo hanno sentito tutti

masterchef italia - ifood.it
Cos’è accaduto a MasterChef Italia 13? Fonte @Instagram – Ifood.it

Lo storico giudice di MasterChef Italia sussurra dolci parole ad una delle concorrenti: ecco cos’è accaduto al talent show, nessuno se lo sarebbe aspettato. 

MasterChef Italia è arrivato alla sua 13esima stagione. Il cooking show più seguito tra i programmi culinari, riesce ancora ad intrattenere migliaia di spettatori, soprattutto grazie ai 3 giudici stellati che lo conducono, Chef Cannavacciuolo, Chef Locatelli  e chef Barbieri.

Volto storico del programma chef Barbieri proprio poche settimane fa ha “spento le candeline” in occasione del 300esimo episodio di MasterChef Italia e tanti sono stati i ritorni per questo storico episodio, tra i quali il temutissimo Iginio Massari che ha messo a dura prova gli aspiranti chef.

Ormai è una certezza che venga invitato il pastry Chef Iginio Massari nel programma. La temuta prova di pasticceria non può mai mancare, ma in occasione della 300esima puntata, il re della pasticceria ha portato con sè anche sua figlia e suo braccio destro Debora, che si è dimostrata anche più dura del padre da convincere.

Ma le soprese non sono finite qui, infatti, insieme a Massari, sono stati tanti altri i ritorni, tra concorrenti delle scorse edizioni e uno degli ex giudici più amati del programma che folgorto da una concorrente, si è lasciato andare a dolci parole, ti sveliamo tutti i dettagli.

MasterChef Italia: ecco cos’è accaduto

Per chi non dovesse ricordare, la prima formazione di giudici di MasterChef è stata composta, oltre che dallo chef Barbieri, Chef Carlo Cracco e dal ristorato Joe Bastianich. Proprio quest’ultimo ha deciso di fare una comparsa nel programma in occasione dello storico episodio, mettendo davvero in grande difficoltà i concorrenti della 13esima edizione.

Durante l’invention test che ha visto protagonista i piatti proposti da Bastianich, la vincitrice della Mistery Box, Michela, ha deciso di penalizzare una delle concorrenti, la giovane intemperante Kassandra, costretta a iniziare la cucinata dopo lo scoccare del tempo, ma è accaduta una cosa che nessuno di noi poteva aspettarsi.

kassandra masterchef ita - ifood.it
Kassandra concorrente di MasterChef Italia Fonte @Instagram – Ifood.it

Le parole  dolci sussurrate da Bastianich

A ricordarlo è stata la stessa concorrente sui suoi social, infatti, la giovane, anche se è stata penalizzata e costretta ad iniziare dopo gli altri concorrenti il suo piatto, ha avuto l’onore di passare quel tempo in una sessione “privata” con Joe Bastianich, il quale le ha cantato una canzone (Purple Rain), incoraggiandola a fare un buon piatto, ma ci eravamo tutti persi ciò che l’ex giudice ha sussurrato all’orecchio della giovane aspirante.

Bastianich, in questa punatta di MasterChef Italia, avrebbe sussurrato a Kassandra un “sei bellissima”, come scrive lei stessa nel post pubblicato per ricordare per sempre questo dolce momento “Dopo che @jbastianich mi ha detto “sei bellissima”, mi ha cantato e suonato Purple Rain e mi ha abbracciata, io posso morire felice”.