Home » Rose Villain beccata insieme a lui a un passo da Sanremo: chissà come la prenderà il marito

Rose Villain beccata insieme a lui a un passo da Sanremo: chissà come la prenderà il marito

rose villain - ifood.it
La passione di Rose Villain Fonte @Instagram – Ifood.it

Rose Villain ci ha incantati sul palco dell’Ariston, ma come si è preparata per Sanremo: ti sveliamo tutti i dettagli. 

La cantautrice e rapper italiana, Rosa Luini, meglio conosciuta come Rose Villain, ha incantato tutti noi durante il Festival di Sanremo con il testo della sua canzone Click boom!, canzone prodotta dal marito Sixpm (Andrea Ferrara), che parla di un’amore solido, ma imperfetto.

I due si sono incontrati a New York e dopo circa 9 anni, durante i quali non si sono mai separati per poi sposarsi nel 2022, ma restano comunque una coppia molto riservata per quanto riguarda la vita privata, anche se ovviamente non mancano occasioni in cui si fanno vedere in pubblico per eventi e cerimonie.

Rose Villain e il marito, possiamo dire, che sembrano la perfetta coppia sia nella vita privata, sia in quella lavorativa, eppure la cantante epr prepararsi in vista di Sanremo, per salire sul palco dell’Ariston ed essere impeccabile, non ha chiesto l’aiuto al marito.

Sembrerebbe che la notizia l’abbia data la stessa Rose Villain, scopriamo i segreti della bellissima cantante e i retroscenda dello show.

Rose Villain: ecco con chi era

La cantante, per preparare la voce ad affrontare le esibizioni canone, ha ovviamente passato gran parte del suo tempo con il suo vocal coach, alternando momenti per prendersi cura di sé stessa con una routine beauty molto strutturata che parte dall’alimentazione.

Rose Villain, infatti, ha confessato che il suo elisir per il corpo e per la voce è stato uno speciale “beverone”, ovvero uno smoothie a base di broccoli e vitamine, per contrastare eventuali influenze e malanni dato il periodo dell’anno in cui si svolge l’esibizione. Va da sé che il tempèo da dedicare al marito sia stato molto poco, ma cosa ne penserà lui?

rose villain frutta - ifood.it

Fonte @Instagram – Ifood.it

I benefici del beverone

Come ha dichiarato la stessa artista in più di un’occasione, lavorare con il marito è un piacere, ma ovviamente non mancano momenti difficili. Entrambi vogliono essere perfetti ed impeccabili e spesso si scontrano per dare il meglio di loro stessi, quindi, possiamo affermare che sicuramente il suo producer e partner Sixpm non abbia avuto nulla da dire sulla moglie e sul suo modo di prepararsi a Sanremo.

Come sappiamo, infatti, frutta e verdura sono ricchi di vitamine e nutrienti utili per rafforzare il sistema immunitario grazie all’alto quantitativo di Vitamina C, B1, B2 e K, oltre che a ferro, potassio, fosforo e sali minerali che aiutano a rafforzare muscoli, migliorando la salute generale dell’organismo.