Home » Lorenzo Biagiarelli non ce l’ha fatta e ha vomitato tutta la verità su di lei: “Mai chiamato” | Come stanno davvero le cose

Lorenzo Biagiarelli non ce l’ha fatta e ha vomitato tutta la verità su di lei: “Mai chiamato” | Come stanno davvero le cose

lorenzo biagiarelli
Lorenzo Biagiarelli – ifood (foto Instagram)

La verità di Lorenzo Biagiarelli finalmente viene fuori. Lo chef ha raccontato come stanno davvero le cose. 

Il simatico Lorenzo Biagiarelli, food blogger e chef presenza fissa da un po’ di tempo a È sempre mezzogiorno, manca ormai dal programma da diverse settimane.

Precisamente da quando è scoppiato il caso della ristoratrice che si è suicidata dopo che lui  ha messo in dubbio una recensione sul suo locale.

Al momento le indagini sono ancora in corso, anche se il pubblico a casa, i telespettatori e gli utenti del web hanno già emesso la loro sentenza, giudicandolo colpevole.

Per questo motivo, visti i ripetuti attacchi e minacce pervenuti sul suo profilo social dai soliti haters vari ed eventuali, il compagno della Lucarelli ha preferito prendersi una pausa per far tornare le cose alla normalità. Ma la verità è venuta fuori, ha confessato tutto.

Lorenzo Biagiarelli: la verità confessata

Siamo abituati a vedere Lorenzo Biagiarelli sempre sorridente, ma questa faccenda è stata pesante per tutti e avrà delle ripercussioni sulla sua carriera e reputazione nonostante alla luce dei fatti parlare di colpe potrebbe essere eccessivo. In  ogni caso al suo fianco a dargli conforto da ormai qualche anno c’è la famosa fidanzata Selvaggia Lucarelli, che pure viene continuamente criticata dal web.

Compagna fedele, non  poteva non difendere il suo innamorato dall’odio social che sta travolgendo entrambi. Del resto lei ormai è avvezza alle polemiche, che la accompagnano in ogni frase, post o articolo che lei pronunci o scriva.

biagiarelli
Lorenzo Biagiarelli e Selvaggia Lucarelli – ifood (foto Instagram)

Cosa ha detto lo chef e food blogger

Assieme da circa 10 anni Lorenzo Biagiarelli e Selvaggia Lucarelli hanno 15 anni di differenza, e anche se oggi non pesano affatto  – e nemmeno si notano – all’inizio la blogger e opinionista ha avuto ben più di una remora. Intervistato dal Corriere sugli inizi del rapporto  lo chef ha raccontato: “Facevo il cantante e degli amici comuni avevano chiesto a Selvaggia di pubblicare il mio videoclip. Lei per farlo aveva aggiunto una battuta, del tipo: qualcuno ha il numero del cantante? Solo che non l’avevo presa come una battuta e glie l’ho fatto avere. Ma lei non ha mai chiamato”.

Hanno anche attraversato un momento di crisi come ha rivelato la donna a Oggi è un altro giorno: “Me lo sono ritrovato sotto casa ritto come un soldatino con un mazzo di fiori in mano e un cartello nell’altra con su scritto ‘Stasera stai con me’. E io ho detto: ‘Questo o è scemo o è l’uomo della mia vita’. E in quel momento ho capito che era davvero uno che si esponeva e investiva sui sentimenti…”.