Cristiano Ronaldo, altro che Georgina: lei è nel suo cuore da molto più tempo e ormai ha dovuto ammettere la verità
Fine dell’amore tra Cristiano Ronaldo e Georgina: ecco costa sta accadendo, scopriamo chi c’è davvero nella vita del campione.
Tra Cristiano Ronaldo e Gerogina Rodriguez la scintilla scoccò nel 2016, quando i due si icontrarono ad un party di Dolce e Gabbana e da quel momento non si sono più lasciati. Nel 2017 hanno avuto la prima figlia insieme, Alana Martina, mentre nel 2022 la famiglai si è allargata con la più piccola Bella Esmeralda.
Purtroppo però i rumors su una loro probabile crisi vanno avanti ormai da anni, soprattutto una volta che Cristiano Ronaldo ha firmato il contratto con l’As Nassr FC, trasferendosi in Arabia Saudita con la famiglia, le voci sulla loro probabile rottura sono riprese, ma cosa sta accadendo tra loro?
Cristiano Ronaldo ha sempre cercato di mantenere una certa privacy per quanto riguarda la sua vita privata, mostrandosi sempre come un padre e compagno amorevole e devono alla famiglia, ma purtroppo la verità è venuta a galla.
Nessuno se lo aspettava da lui, ma purtroppo è accaduto: ecco chi c’è davvero nel cuore del calciatore 5 volte Pallone d’Oro. Ti sveliamo tutta la verità.
Cristiano Ronaldo: altro che Georgina
Più di una volta la modella ha rilasciato dichiarazioni sul rapporto con il compagno campione di calcio, ripetendo a più riprese come Cristiano Rolando sia un padre sempre presente, premuroso e pieno di attenzioni verso la famiglia, ma soprattutto un uomo fonte di ispirazione e da prendere come modello.
Purtroppo però sembra proprio che nel cuore di Cristiano Ronaldo ci sia… qualcos’altro, infatti il campione di calcio dedica molto tempo a lei, ma di cosa si tratta? Parliamo della sua dieta e dello stile di vita che deve mantenere per restare sempre un campione.
La dieta del calciatore
Cristiano Ronaldo fa circa 6 piccoli pasti al giorno a distanza di 3 – 4 ore l’uno dall’altro, così da mantener eil metabolismo sempre attivo. Inizia la mattina con una colazione salata a base di toast con prosciutto, uova espremute di agrumi. Per pranzo pasta integrale o pollo, insalata, poco pane e frutta.
Per cena, invece, Cristiano Ronaldo predilige proteine dalla carne al pesce, fino al riso e i fagioli ricchi di vitamine. Infine, il campione beve tantissima acqua, mentre sono assolutamente vietati cibi ricchi di zucchero e alcolici, mentre durante la giornata si concede bevande isotoniche soprattutto durante l’allenamento.