Home » È sempre mezzogiorno, trapela la verità sull’addio dell’amatissimo chef: “Vuole andare in trasmissione ma non lo chiamano”

È sempre mezzogiorno, trapela la verità sull’addio dell’amatissimo chef: “Vuole andare in trasmissione ma non lo chiamano”

Lo chef fatto fuori
Antonella Clerici a È Sempre Mezzogiorno Ifood

È Sempre Mezzogiorno, fuori dal programma pure l’amatissimo chef: ” Vuole andare in trasmissione ma non lo chiamano”.

Un chiacchiericcio a dir poco infernale sta toccando da vicino il famoso cooking show in onda da svariati anni su Rai 1, esattamente poco prima dell’ora di pranzo. Stiamo ovviamente parlando di E’ Sempre Mezzogiorno che può contare sempre su un numero elevatissimo di telespettatori, compresi chiaramente pure quelli della prima ora.

La sua conduttrice, e parliamo della divina Antonella Clerici, è tuttora una delle più amate e apprezzate dagli italiani di ogni età. Molti la sognano nuovamente impegnata alla conduzione del Festival di Sanremo dopo che anni fa lo ha condotto anche da sola, riscontrando un enorme successo da parte del pubblico e degli addetti ai lavori.

Del resto la musica non ha più smesso di far parte della sua vita professionale. Non per nulla è al timone del talent The Voice. Dopo averci regalato intense emozioni con l’edizione Kids ora è pronta a farlo con quella Senior che è tra l’altro ben più longeva. Qui ritroveremo gli stessi giudici ovvero Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e Clementino oltre che la new entry Arisa.

Rosalba Pippa, questo è il suo vero nome all’anagrafe, ha preso il posto che fu dei Ricchi e Poveri che sono stati impegnatissimi a Sanremo, figurando tra i 30 cantanti in gara. Tornado a E’ Sempre Mezzogiorno ora Antonellina, come ama farsi chiamare dai suoi fan in segno di affetto, ha una mega gatta da pelare.

È Sempre Mezzogiorno, fatto fuori pure l’amatissimo chef

Ormai è ben noto che da un mese circa lo chef Lorenzo Biagiarelli non sia più presente in studio con lei. E ciò ha lasciato il classico amaro in bocca ai più. Oggi, tramite un video super cliccato, condiviso sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, il compagno di Selvaggia Lucarelli ha fatto sapere che non tornerà affatto in trasmissione.

Dunque se qualcuno pensava che la sua fosse un’assenza momentanea si sbagliava e pure di grosso. Fatto sta che pare che non sia l’unico a essersi dato letteralmente alla macchia all’interno del celebre cooking show. E alcuni utenti lo hanno prontamente sottolineato con una punta di amarezza e di vivo dispiacere.

Lo chef fatto fuori
È Sempre Mezzogiorno Ifood

“Vuole andare in trasmissione ma non lo chiamano…”, la verità su Buzzi

L’attenzione è stata posta sullo chef Simone Buzzi che, guarda caso, proprio una manciata di giorni fa su Instagram aveva parlato di nostalgia per il programma, condividendo alcuni scatti dal sapore amarcord di quando si trovava in studio. Uno poi in compagnia di Antonella bella sorridente si è meritato un tripudio di cuoricini palpitanti.

A quanto pare dunque lui ci tornerebbe, e pure di corsa, a vivere intensamente quell’esperienza che di certo tanta fama gli ha donato. Tuttavia, come sentenzia un utente, lui ” vuole andare in trasmissione ma non lo chiamano…”. Lui, intanto non si è però affatto perso d’animo e continua a regalare ai suoi estimatori tante splendide ricette.