Home » Umberto Tozzi, il suo vero amore è lei: Raf ha spifferato tutto | La moglie Monica costretta a rassegnarsi

Umberto Tozzi, il suo vero amore è lei: Raf ha spifferato tutto | La moglie Monica costretta a rassegnarsi

Raf e Umberto Tozzi – IFood.it (foto di Instagram)

Lo ha rivelato durante l’intervista e adesso chiunque è a conoscenza del suo amore, pure la moglie Monica. Lei però non può che rassegnarsi.

Sono due pilastri della musica italiana e da anni fanno cantare e ballare chiunque ascolti le loro canzoni. Prima di essere però un solido duo sono due amici di lunga data.

Si conoscono infatti da anni e insieme hanno condiviso tantissime cose e non solo la vita lavorativa. Come riporta la rivista Sorrisi, per molto tempo Umberto Tozzi e Raf sono stati anche dei vicini di casa, di conseguenza hanno vissuto insieme anche i semplici momenti della quotidianità.

Oggi infatti proprio perchè si frequentano così tanto, possono ammettere tutti e due di conoscersi molto bene, a tal punto da sapere l’uno i “segretucci” dell’altro. Lo dimostra un’intervista che hanno rilasciato e che è stata pubblicata proprio su Sorrisi.

Proprio nell’intervista, uno dei due ha raccontato talmente tante cose che ha fatto emergere pure qualche “segreto” che però riguarda l’altro. Raf ha infatti spifferato il nome del vero amore di Umberto Tozzi.

Nonostante i tanti anni di matrimonio, il vero amore è un altro

Da anni Umberto Tozzi è sposato con la modella Monica Michelotto e come riporta anche La Repubblica, di recente hanno anche rinnovato le loro promesse matrimoniali risposandosi in chiesa dopo ben 28 anni di matrimonio.

Stando a ciò che ha raccontato Raf durante l’intervista, sembra che nonostante i tanti anni di matrimonio alle spalle e una figlia nata dal loro amore, non è Michela Michelotto a essere riuscita a conquistare il cuore di Umberto Tozzi quanto quest’altra persona, o meglio, quest’altra cosa. Per Raf il vero amore del cantante è “qualcun altro”.

Raf e Umberto Tozzi – IFood.it (foto di Facebook)

Il grande amore di Umberto Tozzi, il cibo

Secondo Raf, non c’è amore più grande per Umberto Tozzi del cibo. Nell’intervista a Sorrisi ha infatti confessato che mangia sempre e che appena termina un concerto, corre subito a cena.

Proprio sul cibo tra i due c’è stato un simpaticissimo siparietto. A quanto pare Umberto Tozzi è molto lento a tavola e di conseguenza l’amico si diverte a prenderlo in giro. Ecco infatti cosa si sono detti. “Volete la verità? Umberto è lentissimo. Nel tempo in cui prende il cibo con la forchetta e lo porta alla bocca, un altro ha già finito il primo e il secondo.” “È che per me ogni pasto è come a Capodanno. Ma non per il numero delle portate.. mi piace stare a tavola e chiacchierare.