Home » Gianna Nannini, altro che la sua compagna di sempre Carla: nel suo cuore c’è solo lei e non riesce a farne a meno

Gianna Nannini, altro che la sua compagna di sempre Carla: nel suo cuore c’è solo lei e non riesce a farne a meno

Gianna Nannini e Carla
Gianna Nannini e Carla – IFood.it (foto di Facebook)

Non sa proprio dirgli di no, a tal punto che ciò che sente per lei supera ciò che prova per la sua compagna Carla. Il suo cuore è solo suo.

È una delle artiste più amate degli ultimi cinquant’anni e una cantante talmente conosciuta, che la sua fama si estende anche ben oltre i confini italiani.

Negli anni le sue canzoni hanno infatti fatto il giro del mondo e anche lei insieme a loro ha avuto modo di girare molto. Basta pensare alle date estere che ha fatto nel corso dei suoi tour, alle aperture all’estero dei concerti di artisti di una certa fama come i Bon Jovi e alla partecipazione al noto”I Tune Festival” di Londra, l’evento che ha coinvolto sia lei che tanti altri artisti provenienti da tutto il mondo.

Insomma, non si può assolutamente dire che Gianna Nannini sia un’ultima arrivata negli scenari musicali, anzi. Con la sua musica sta scrivendo un’importante pagina della storia della canzone italiana e allo stesso tempo anche della storia del rock. Con il passare degli anni sta infatti diventando una vera icona.

Chissà però chi è “la persona” che in quest’ultimo periodo sta occupando il suo cuore. Pare sia emerso il fatto che nonostante sia sposata con un’altra persona, “qualcun altro le ha rubato il cuore”. Ma chi è costei?

Legate da ben quarant’anni

Da anni Gianna Nannini è legata a Carla, una donna di cui non si sa molto, se non che da ben quarant’anni è la compagna di vita della cantante e colei che insieme a Gianna Nannini sta crescendo la loro figlia Penelope, il loro grande amore.

Come riporta anche L’Unità, le due donne si sono sposate in gran segreto qualche anno fa e hanno formalizzato la loro unione nel territorio britannico, lo stesso dove hanno anche adottato la loro figlia. Nonostante tutto questo tempo passato insieme, sembra però che non sia Carla il vero amore di Gianna Nannini, ma che lo sia infatti “qualcun altro”, o meglio qualcos’altro.

Vino
Vino – IFood.it (foto di Adobe Stock)

Il grande amore di Gianna Nannini, il vino

Stando al modo in cui ne parla, sembra che il più grande amore di Gianna Nannini sia il vino. Lo considera qualcosa che gli fa cantare l’anima e lo confermano le parole che ha usato per descriverlo, che sono state riportate anche su In Toscana.

Questo è ciò che ha detto a riguardo: “Il profumo del vino è l’odore della terra in cui nasco e rinasco ogni volta che ci torno. Il sapore del vino mi accompagna e non mi lascia, fa parte della vita come il respiro, mi fa cantare l’anima, mi fa sentire vicino alla gente, mi fa amare più forte.