Home » MasterChef, ricordate Lorenzo De Guio? Era amatissimo, oggi è costretto a campare così

MasterChef, ricordate Lorenzo De Guio? Era amatissimo, oggi è costretto a campare così

lorenzo de guido - ifood.it
MasterChef Italia: che fine ha fatto Lorenzo De Guido Fonte @Instagram – Ifood.it

MasterChef Italia: ricordate Lorenzo De Guido? È stato uno dei concorrenti più amati della quinta stagione del programma, ecco cosa fa oggi. 

A nove anni dalla quinta stagione di MasterChef Italia, il cooking show più amato dal pubblico, scopriamo che fine ha fatto uno dei concorrenti più amati dello show.

Parliamo di Lorenzo De Guido, l’aspirante chef che si è classificato terzo arrivando alla finalissima della sua stagione, battutto dalla talentuosa concorrente Enrica Liverani.

I veri fan del programma si ricorderanno di lui, proprio per la love story nata dietro le quinte dello show. Lorenzo De Guido, infatti, una volta uscito dal programma, non si è lasciato prendere dallo sconforto e dall’invidia, legandosi sentimentalmente proprio alla Liverani.

Ma cosa starà facendo dopo MasterChef Italia? Scopriamo insieme se Lorenzo De Guido ha deciso di tornare alla vecchia vita o se ha seguitola sua dolce metà nel mondo della ristorazione.

Che fine ha fatto Lorenzo dopo MasterChef Italia?

Sui canali social della coppia,in realtà, oggi non si vedono più foto insieme, segno che probabilmente la loro storia, durata molto tempo, è giunta al termine, ma cosa starà facendo dopo MasterChef Italia, l’aspirante chef Lorenzo De Guido?

Amato per la sua educazione, pacatezza e dolceza, Lorenzo De Guido ha fatto breccia nel cuore di tutti gli appassionati di MasterChef Italia. Il macellaio di Roma, sin dal primo episodio della quinta stagione, si è distinto per la sua incredibile manualità e la passione per la cucina, cercando sempre di valorizzare le materie prime.

lorenzo de guido masterchef - ifood.it
Fonte @Instagram – Ifood.it

Dopo l’esperienza al cooking show

Dopo l’esperienza a MasterChef Italia, l’aspirante chef fa il cuoco a tempo pieno, ma non ha abbandonato l’attività di famiglia, infatti, Lorenzo, spesso torna nella macelleria di Roma, come possiamo vedere dal suo profilo Instagram da oltre 44 mila followers dove propone ricette realizzate con i prodotti che è possibile trovare in vendita anche nella macelleria di famiglia.

Lorenzo De Guido sui suoi profili social si definisce macellaio e Gourmand Traveller. La sua passione resta, ovviamente, la carne insieme ai formaggi prodotti localmente. Un unico sogno ancora non si è realizzato, ovvero quello di aprire un ristorante tutto suo, anche se la passione per la cucina resta sempre, infatti, all’intero dei punti vendita della macelleria, c’è una parte dedicata alla “gastronomia” dove lo chef propone alcuni dei suoi piatti da prendere e portar via.