Home » Bake Off Italia, ricordate Malindi Donvito? Era la più amata, oggi è ridotta così | Che fine

Bake Off Italia, ricordate Malindi Donvito? Era la più amata, oggi è ridotta così | Che fine

Malindi
Malindi – IFood.it (foto di Facebook)

Vi ricordate di Malindi? Era tra i più amati di quell’edizione di Bake Off. Ma com’è cambiata la sua vita dopo il programma? Che fa oggi?

È difficile dimenticarsi di lei, della sua chioma rosa e della simpatia che l’aveva resa particolarmente amata dal pubblico. Ma com’è cambiata la sua vita dopo la sua partecipazione alla trasmissione?

Stando a ciò che riporta il suo stesso blog, sembra che sia cambiata di molto. Del resto  quando aveva preso parte all’edizione di Bake Off, Malindi era ancora una giovane ragazza che si era diplomata da solamente alcuni anni prima e che si era appassionata alla pasticceria.

Per questa ragione si era infatti iscritta al programma, ma stando a quanto riporta anche Novella 2000, non era per niente convinta che sarebbe stata inserita nel cast. E invece così è stato.

Il resto poi lo conosciamo tutti. Le capacità di Malindi ai fornelli l’hanno distinta dagli altri concorrenti e l’hanno condotta sul podio di Bake Off 5, esattamente al terzo posto, subito dopo Tony Anania e Carlo Beltrami, che è risultato il vincitore della trasmissione. Ma cosa è successo dopo? E cosa fa Malindi oggi?

La pasticceria, una passione che coltiva anche dopo l’esperienza a Bake Off

Anche dopo l’esperienza a Bake Off, Malindi ha continuato a coltivare la sua passione per i dolci. Ancora oggi lo fa.

La sua innata curiosità e l’amore che nutre per la pasticceria, la portano infatti a studiare e a conoscere tutto ciò che c’è da sapere su questo mondo. Come riporta anche sul suo blog, lo studio non è però la sola cosa che Malindi sta facendo in questi anni. Oltre a una studiosa è infatti anche un’insegnante!

Malindi
Malindi – IFood.it (foto di Facebook)

Non solo una studiosa, ma anche un’insegnante

Dopo la sua partecipazione a Bake Off, Malindi non solo quindi ha continuato a studiare, ma ha anche iniziato a tenere dei corsi di pasticceria in un istituto superiore. Ogni tanto tiene anche degli showcooking e degli eventi di pasticceria, anche con i bambini.

In pratica sta dedicando completamente la sua via alla pasticceria, quantomeno quella lavorativa. Essendo Malindi una persona piuttosto riservata, non si hanno dettagli sulla sua vita privata. Una cosa però è certa! Ha cambiato colore dei capelli. Non ha più una folta chioma rossa, ma i capelli color biondo naturale. Le stanno d’incanto.