Home » Giorgio Locatelli beccato con il volto di MasterChef fuori dal programma: hanno capito tutti cosa c’è tra loro

Giorgio Locatelli beccato con il volto di MasterChef fuori dal programma: hanno capito tutti cosa c’è tra loro

Locatelli beccato con il volto noto di MasterChef Italia
Giorgio Locatelli – Instagram – Ifood

Colpo di scena per il giudice di MasterChef Italia Giorgio Locatelli. Beccato così e con un volto noto del programma.

Se parliamo di Giorgio Locatelli sappiamo di essere in presenza non solo di un grandissimo chef, degno veramente del nome che porta, ma anche e soprattutto di un valente imprenditore a livello culinario che ha costruito un autentico impero, del quale il suo fiore all’occhiello è certamente la Locanda Locatelli a Londra.

Questo ristorante, sito nella Capitale Inglese, ha avuto anche l’onore assoluto di avere, in più e più occasioni, come cliente, nientemeno che lo stesso Re Carlo III in persona. Ovviamente si parla di tempi antecedenti alla sua incoronazione, avvenuta in data 6 maggio 2023, dove pure l’amata consorte Camilla Parker Bowles è diventata Regina a tutti gli effetti.

Dunque si parla di quando Carlo era ancora solo Principe. Ciononostante si trattava sempre e comunque di un uomo, coi suoi gusti e le sue golosità culinarie. Infatti, come ha raccontato lo stesso Giorgio in più occasioni, quando l’allora Principe era cliente alla Locanda, era solito mangiarsi ben due porzioni di tortellini in brodo.

Dello stesso piatto faceva onore anche la moglie Camilla. Raccontando poi della sua storia di vita, Giorgio ha anche affermato che la sua avventura inglese, sulla prima non è stato facile, per via di alcuni pregiudizi nei confronti degli italiani. Tuttavia non si è arreso e la fortuna ha iniziato presto ad arridergli, tantopiù che nel Regno Unito ha anche trovato l’amore nella moglie Plaxy.

Giorgio Locatelli e la sua avventura a MasterChef Italia

Nel 2018 per la precisione, a seguito dell’abbandono di Antonia Klugmann, che a sua volta era subentrata dopo l’abbandono da parte di Carlo Cracco, al fine di seguire meglio e più da vicino l’evoluzione dei suoi progetti culinari, è stato chiamato Giorgio come terzo giudice. In tale ruolo l’uomo si è ben presto trovato assolutamente a proprio agio.

Non per nulla lui e gli altri due giudici, ovvero Bruno Barbieri, ormai considerato da tutti un veterano, per il semplice fatto che non si è perduto nessunissima edizione, dal 2011 ad oggi, e Antonino Cannavacciuolo, sono subito entrati in sintonia, con una grande complicità. Ora però Locatelli a quanto pare è stato beccato in compagnia di un volto noto del programma. Di che cosa si tratta?

Locatelli beccato con il volto noto di MasterChef Italia
Giorgio Locatelli e Antonino Cannavacciuolo – Instagram – Ifood

Lo chef beccato insieme ad un volto noto del cooking show

Diciamo subito che la moglie Plaxy può dormire tra due comodi guanciali, perché l’amore tra lei e il marito procede a gonfie vele. In pratica Giorgio è apparso in uno scatto, pubblicato sul suo Profilo Ufficiale Instagram assieme ad Antonino Cannavacciuolo in un momento di relax dalle registrazioni.

Locatelli, Barbieri e Cannavacciuolo infatti non hanno mia fatto nessun mistero di essere diventati molto amici nel corso del tempo e che lavorare insieme per il programma li abbia avvicinati molto. I tre infatti si frequentano anche al telecamere spente e, come appena accennato, la complicità fra di loro è molto forte. Il loro forte legame infatti è anche considerato fonte di successo per MasterChef Italia, avendo appunto creato un atmosfera in cui i concorrenti sono spronati a dare il meglio di sé stessi.