Home » Lorenzo Biagiarelli, parole al veleno contro di lei: “Pazza aliena” | Lo ha detto senza porsi alcuno scrupolo

Lorenzo Biagiarelli, parole al veleno contro di lei: “Pazza aliena” | Lo ha detto senza porsi alcuno scrupolo

biagiarelli addio tv
Lorenzo Biagiarelli – ifood (foto Instagram)

Lorenzo Biagiarelli rompe il silenzio e dai social fa sapere il suo pensiero. Sul suo profilo le parole contro di lei sono inaspettatamente velenose.

Lorenzo Biagiarelli ha finalmente rotto il silenzio che stava durando ormai da diverse settimane. Ha voluto chiarire la sua posizione e comunicare quanto deciso.

Se non fosse che  le parole al veleno contro di lei non se le aspettava davvero nessuno. Non c’è stato scrupolo.

Lontano da È sempre mezzogiorno da settimane tutti si stavano chiedendo che fine avesse fatto e che cosa ne sarebbe stato di lui dopo la polemica.

Polemica che lo ha visto protagonista e che lo ha travolto portandolo ad allontanarsi dalla tv. Oggi torna a dire la sua.

Lorenzo Biagiarelli: le parole al veleno contro di lei

Lorenzo Biagiarelli si è trovato al centro di una polemica a causa di una brutta faccenda che lo ha visto in qualche modo protagonista. Dopo aver sollevato dei dubbi sulla recensione mostrata da una ristoratrice in cui difendeva il suo locale da un cliente a disagio per la presenza di “gay e disabili”, purtroppo è andata a finire, come tutti sanno, che la ristoratrice è stata trovata morta suicida in un canale. Lo chef è stato accusato dagli utenti di averne provocato la morte per aver scatenato commenti contro di lei, e per questo ha preferito allontanarsi per un po’ dalla tv.

Oggi è tornato sui social per annunciare il suo definitivo addio alla tv:  “In molti mi hanno rimproverato scarsa umanità ma io non posso né voglio chiedere scusa, come molti mi hanno caldamente suggerito di fare, per la morte di Giovanna Pedretti che ovviamente mi addolora come essere umano, perché se lo facessi sarei l’ennesimo che utilizza la sua morte per il proprio vantaggio, nel mio caso per riabilitarmi, cospargendomi il capo di cenere e implorando la clemenza della pubblica piazza. Purtroppo non ci sono più le condizioni perché io riprenda il mio ruolo a È sempre mezzogiorno, quindi non mi vedrete più in onda”.

monologo mannino biagiarelli
Il post di Lorenzo Biagiarelli – ifood

“Pazza aliena”, cosa è stato detto

Addio a È sempre mezzogiorno ma non alla tv in generale, né tantomeno ai social dove Lorenzo Biagiarelli è tornato a denunciare quelle che lui vede come ingiustizie, truffe etc. E ha parlato del monologo che Teresa Mannino ha fatto al Festival di Sanremo nel quale con molto garbo ha sollevato la questione dell'”animale umano” che distrugge tutto ciò che tocca in natura.

Il food blogger ritiene si sia trattato di un discorso antispecista, ovvero da vegano, e afferma che in Italia difficilmente possiamo trovare qualche volto famoso affrontare la questione. Tra i commenti però qualcuno osserva: “Anna Oxa da anni è vegana, e viene infatti prontamente narrata sui social come una pazza aliena. Parlo della sua figura degli ultimi anni”.