Vittorio Garrone, trapela la verità sulle nozze segrete con la Clerici: come sono andate davvero le cose
Vittorio Garrone e Antonella Clerici si sarebbero sposati in gran segreto. Questo è ciò che trapela nelle ultime settimane. Scopriamo la verità.
Nozze segrete per Vittorio Garrone e Antonella Clerici, che si sarebbero uniti in matrimonio senza far sapere nulla a nessuno. Ma sarà vero?
La coppia è spesso oggetto di chiacchiericcio in tal senso, tanti sono i fan della madrina di È sempre mezzogiorno, che vorrebbero veder coronato questo amore maturo con le nozze.
Eppure la donna era stata chiara, tempo fa. Quando al Mattino ha dichiarato: “Non amo i festeggiamenti e non è nei miei progetti. Il matrimonio non mi ha mai portato benissimo, l’ho già fatto due volte. Ora sono così felice e non vorrei qualcosa di diverso da quello che ho già“.
Potrebbe però essere cambiato tutto, considerando che in risposta alle sue affermazioni il compagno ha invece ribattuto: “E io so aspettare. Glielo chiederò quando so che mi dirà di sì”. Forse quindi questo sì è stato pronunciato.
Vittorio Garrone e Antonella Clerici si sono sposati in segreto
La simpatica Antonella Clerici ha deciso questa volta di andarci cauta; nel suo passato, come ha ricordato, ha già affrontato due matrimoni. E due divorzi. Il primo con l’ex giocatore di basket Pino Motta, durato dal 1989 al 1991, il secondo con il produttore musicale Sergio Cossa, anche questo di breve durata, ovvero dal 2000 al 2005. In seguito poi ha avuto una lunga storia di circa 10 anni con il padre di sua figlia Maelle, Eddy Martens.
Vittorio Garrone dal canto suo ha sempre mantenuto uno strettissimo riserbo sulla sua vita privata. Sappiamo soltanto che è stato sposato con una donna di origine sudamericana che gli ha donato tre figli: Beatrice, Luca e Agnese. E nulla più.
Il matrimonio nascosto
I rumors su un matrimonio segreto tra Vittorio Garrone e Antonella Clerici circolano da qualche giorno. A dare il via al pettegolezzo è stata un’immagine postata dalla donna in occasione di San Valentino dove si mostra in compagnia del compagno e con un enorme e bellissimo mazzo di rose bianche. La didascalia che accompagna la foto però è apparsa strana, “sempre e per sempre”, una classica frase da matrimonio, sostengono i fan. Che sia un messaggio velato per comunicare delle avvenute nozze?
Del resto qualche tempo fa una persona vicina al volto di È sempre mezzogiorno aveva rivelato al settimanale Nuovo: “Antonella non ama però le celebrazioni in pompa magna e, se ci sarà questa cerimonia, tutto avverrà con un profilo basso… Nessuna esclusiva in diretta televisiva o tantomeno una lista di invitati esagerata. Se la Clerici deciderà di dire ‘sì’ al suo fidanzato tutto sarà vissuto in forma riservata”.