Home » Damiano Carrara ‘finito’ nel fango, addio alla sua vita agiata da pastry chef rinomato: il motivo è sconcertante

Damiano Carrara ‘finito’ nel fango, addio alla sua vita agiata da pastry chef rinomato: il motivo è sconcertante

damiano carrara. - ifood.it
Damiano Carrara finito nel fango: tutta la verità Fonte @Instagram – Ifood.it

Damiano Carrara è finito nel fango: costretto a dire addio alla sua vita, ecco cos’è accaduto al pastry Chef di Bake Off Italia. 

È dal 2017 che il pastry chef Damiano Carrara si è fatto conoscere ed amare dai telespettatori, grazie alla sua presenza come giudice del talent show più dolce di sempre Bake Off Italia – Dolci in forno, programma condotto dalla bravissima Benedetta Parodi, giunto ormai alla sua 11esima stagione.

Conosciuto come il pasticciera più affascinante di Bake Off Italia, Damiano Carrara, grazie alla simpatia provata dal pubblico, ha partecipato in qualità di ospite e giudice in moltissimi programmi culinari, dallo spin off Junior Bake Off fino a Cake Star con il collega Tommaso Foglia, fino a Casa Carrara – Dolci in famiglia e per lui la strada è ancora tutta in salita o almeno così sembrava.

Sembrerebbe, infatti, che l’affascinante pasticciere, amato per la sua simpatia e sicurezza, oltre che per le sue doti culinarie, stia attraversando un periodo molto particolare. A darne notizia ai fan è stato lo stesso Damiano Carrara sul suo profilo Instagram.

Nessuno si sarebbe aspettato di vederlo in questo stato. Ormai la sua carriera è finita nel fango, ma scopriamo cos’è accaduto al Pastry Chef Damiano Carrara. Il suo motto è “never give up“, ma ce la farà a rialzarsi? Ecco la verità.

Damiano Carrara: addio vita agiata

Il pastry chef di Bake Off Italia dovrà dire addio alla sua vita agiata da pasticciere, infatti, questo nuovo anno inizia con uno stop per i programmi a tema culinario, proprio per sua volontà, ma questa decisione non sembra essere stata la migliore per la sua carriera.

Damiano Carrara è finito nel “fango” e la notizia è arrivata dai suoi canali social: scopriamo cos’è accaduto all’amato chef. C’entra anche il fratello e partner in affari, Massimiliano Carrara, ti sveliamo il terribile retroscena.

damiano carrara - ifood.it
Fonte @Instagram – Ifood.it

Il Pastry Chef è finito nel fango

Il video è stato pubblicato dallo stesso Damiano Carrara sul suo profilo Instagram. Con lui anche il fratello Massimiliano, suo partner e socio in affari, ma cosa sarà accaduto ai due fratelli pasticceri? “Tranquilli… sono giusto due gocce d’acqua e qualche macchietta di fango” ha scritto lo chef sotto il post Instagram.

Come sappiamo, infatti, i fratelli Carrara parteciperanno alla nuova edizione di Pechino Express. Nel video in questione si vede Damiano Carrara in compagnia del fratello Massimiliano, intenti a posare in uno shooting proprio per il programma condotto da Costantino della Gherardesca, coperti di fango e acqua. Adesso la curiosità dei fan è alle stelle, anche se un po’ ci mancherà nelle vesti di pasticciere.