Home » Ernst Knam irriconoscibile, ridotto così per colpa della moglie: lo scatto ti lascerà a bocca aperta

Ernst Knam irriconoscibile, ridotto così per colpa della moglie: lo scatto ti lascerà a bocca aperta

Ernst Knam Il re del cioccolato
Ernst Knam- iFood.it

Ma come si è vestito? Si stenta a riconoscerlo. Ma soprattutto, perchè lo ha fatto? Sarà stata sua moglie a farglielo fare?

Si stenta davvero a credere che sia lui, dato che vestito in questo modo è praticamente irriconoscibile, ma a quanto pare l’uomo nella foto è proprio lui, Ernst Knam, il re del cioccolato e l’ormai noto giudice di Bake Off.

Chissà chi gliel’ha fatto fare di mettersi in questo modo? Solitamente siamo abituati a vederlo con il camice bianco da pasticciere e un grembiule, ma mai in questo modo. È infatti difficile credere che sia lui.

L’unico elemento che permette di riconoscerlo sono i suoi occhiali. Sono sempre stati dai colori sgargianti e stravaganti e lo sono anche qua, sebbene in questo caso siano semplicemente neri. In questo specifico caso sono infatti addirittura più sobri rispetto al resto, anche se si adeguano perfettamente al vestito.

Quello che tutti si chiedono però è la ragione per la quale si è messo in questo modo. Pare però che non sia il solo, anche sua moglie lo ha fatto.

Una torta speciale per un momento giocoso

Da quando stanno insieme sia Ernst Knam che sua moglie Alessandra Mion si sono sempre mostrati come una coppia piuttosto affiatata, ma nessuno pensava che fossero arrivati addirittura a fare insieme questa cosa, a mascherarsi in questo modo.

A quanto pare però è così. Non c’è che dire però, anche in questo modo sono una bellissima coppia. Stanno infatti benissimo in queste vesti d’altri tempi. Per non parlare poi della torta che il pasticciere ha preparato per l’occasione. Si è veramente superato ed è riuscito a rendere il momento più giocoso dell’anno, ancora più divertente, oltre che sicuramente più dolce.

Ernst e Frau Knam – IFood.it (foto di Instagram)

Una bellissima coppia a una festa in maschera

Ma ecco cosa ci facevano i due mascherati in questo modo. Ernst Knam e Alessandra, la sua Frau, si sono vestiti così per partecipare a quello che probabilmente è a oggi l’evento carnevalesco più celebre d’Italia, ovvero il martedì grasso di Venezia.

Con l’occasione lui si è vestito da Don Giovanni, con una giacca lunga e grigia e degli occhiali neri che gli facevano da mascherina, mentre lei invece si è travestita da donna ai tempi dell’età vittoriana, con un abito lungo e sfarzoso a campana e un cappello che le raccoglie i capelli. Stanno veramente bene così.