Home » È sempre mezzogiorno, la Clerici e il suo staff vi hanno presi in giro: l’amara e spregevole menzogna è uscita fuori

È sempre mezzogiorno, la Clerici e il suo staff vi hanno presi in giro: l’amara e spregevole menzogna è uscita fuori

Roberto Di Pinto Benedetta Rossi Ricette d'italia
È sempre mezzogiorno- iFood.it

Proprio loro fino all’ultimo vi hanno “preso in giro”, ma adesso la verità è stata finalmente rivelata. O almeno questo è ciò che credono. 

Ogni mattina dal lunedì al venerdì “è sempre mezzogiorno” va in onda sia per portare un po’ di spensieratezza alle famiglie d’Italia, che per suggerire loro sia nuove ricette di piatti da preparare che consigli per rendere più soddisfacente la vita in cucina.

È quindi una trasmissione che porta a tutti una ventata di freschezza e di leggerezza, alla quale tutti sono affezionati. Questo però fino al momento in cui non ha “preso tutti in giro”.

Il pubblico da casa se n’è accorto prima di chiunque altro che qualcosa non tornava e come sempre ha fatto sentire la tua voce commentando i post presenti nella pagina Instagram del programma.

A differenza di tante altre volte, in cui ha scritto delle parole molto dure nei confronti di alcune situazioni avvenute a “è sempre mezzogiorno” e di alcuni suoi personaggi, è stato piuttosto delicato. Anche se ha fatto notare quanto la situazione sia in realtà una bella “presa in giro” è stato molto gentile.

Alcuni commenti che rimarcano la “presa in giro”

Non è la prima volta che il pubblico della trasmissione da voce alla propria opinione. Anzi, ultimamente, anche se per varie ragioni, tantissime persone commentano i post di “è sempre mezzogiorno”. A volte lo fanno con garbo, per complimentarsi con lo staff per la ben riuscita delle puntate, mentre altre volte ci sono andati piuttosto pesanti con le parole.

Fortunatamente però non è questo il caso. Tanti sono i complimenti che la puntata ha ricevuto, nonostante la “presa in giro”. Semplicemente però è stata fatta notare la presunta verità.

Commento Instagram – IFood.it (foto di Instagram)

Una ventata di leggerezza nonostante la “presunta presa in giro”

Tra i tanti commenti che sono stati pubblicati sotto i post della puntata di “è sempre mezzogiorno”, che è stata realizzata a tema carnevale, ne sono comparsi alcuni che rimarcano che la puntata per quanto sia stata divertente, non è stata trasmessa in diretta, ma è stata registrata prima. “Puntata registrata ma divertente” è uno di questi.

In  realtà però non si sa bene se effettivamente la puntata è stata registrata prima o se è stata trasmessa in diretta. Ciò che è certo è che chiunque si è divertito a vedere i suoi personaggi, indossare dei costumi di carnevale. Hanno portato davvero una ventata di leggerezza.