Home » Maelle Martens, non è lei l’unica figlia della Clerici: ha tre ‘fratelli segreti’ e non parliamo dei figli di Garrone

Maelle Martens, non è lei l’unica figlia della Clerici: ha tre ‘fratelli segreti’ e non parliamo dei figli di Garrone

maelle martens fratelli
Maelle Martens e Antonella Clerici – ifood

Maelle Martens ha tre “fratelli” segreti. La figlia di Antonella Clerici si contende l’affetto della mamma assieme a loro.

Maelle Martens è la figlia che Antonella Clerici ha avuto nel corso della sua precedente relazione con Eddy Martens, ormai naufragata da tempo.

Una figlia desiderata e voluta fortemente, e anche se ormai sono passati circa 15 anni dalla sua nascita per la madre resta una bambina.

Aveva 47 anni Antonellina quando ha messo al mondo la bambina, e non è stata certo una passeggiata, né fisicamente né psicologicamente.

Ma se tutti pensavano fosse la sua unica figlia dovrà ricredersi, Maelle ha anche dei “fratelli” che si contendono l’amore della mamma. Ma chi sono?

Maelle Martens: i “fratelli” segreti

Maelle Martens è l’unica figlia di Antonella Clerici? Questo è quello che abbiamo sempre pensato. Come detto la simpatica conduttrice di È sempre mezzogiorno ha avuto la sua ormai non più bambina in età matura, e non ha mai fatto mistero del modo in cui ciò è avvenuto. Perché, come sostiene da sempre, tra lei e il suo pubblico c’è un patto: dirà sempre la verità, mostrandosi per quello che è senza mai nascondere nulla.

Così qualche tempo fa ospite di Mara Venier nel salotto di Domenica In ha raccontato dell’esperienza di diventare mamma. La Clerici si è aperta senza remore e ha confessato: “Ho voluto fortemente diventare mamma, facevo cure pazzesche. Sono testona, mi facevo le punture sulla pancia prima di andare in onda. Prima di Maelle avevo perso un bambino, ma sono tenace e positiva e sapevo che sarebbe successo”. Ed è successo infatti, e la nascita della sua bambina l’ha resa la donna più felice del mondo.

cani clerici
I tre amori pelosi di Antonella Clerici – ifood (foto Instagram)

Come si chiamano gli altri “figli” di Antonella Clerici

Ma a quanto pare a contendersi l’amore di mamma Antonellina non c’è solo Maelle Martens, ma anche altri tre membri della famiglia. Spesso si vedono su Instagram, dove la donna è molto attiva e ama postare immagini dei suoi amori. I loro nomi? Argo, Simba e Pepper. Si, parliamo proprio dei tre cagnolini che scorrazzano in casa Clerici e che lei ama follemente come fossero figli.

A La Stampa ha dichiarato: “Io amo tutti gli animali: i cavalli, i gatti… ma sono proprio una ‘canara’. […] Un cane rimane un po’ bambino: hanno quella visione del mondo che è perfetta, non è contaminata da cattiveria. E infatti se tu fai loro del male loro si stupiscono. Anche per questo io non riesco a sgridarli”. E per lei sono come figli, proprio come per tutti quelli che li amano.